Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
È uscita oggi la13.3 :D:D:D non ci sono grandi cambiamenti, ma solo qualche Fix a quanto ho capito! Intendo dire che non hanno cambiato frequenze e/o voltaggi ;)
Sent from my GT-P7300 using Tapatalk 2
Sigh stavo per scrivere che finalmente ero riuscito a fare 3 cicli di carica con lo stesso kernel....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
mark1
Hahaha
Ti danno la padella per cuocerli l'uovo!
Scherzi a parte, queste piattaforme sono progettate per essere operative anche a temperature alte (anche 100°C). Quindi per il procio e la gpu in se il problema non si pone.
È da prosi invece sull'hw a contatto con l'alta temperatura, in particolare la batteria, sensibilissima alle temperature a causa della sua natura fisica (intendo il x principio di funzionamento e la composizione).
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ahahahah hai ragione Mark:Dma per non rischiare,hli ho messo su lo speedmode infatti passando a questo kernel,il bestione non sente più caldo:D:D:Dpoi considera che ieri ossia qui in puglia c'erano 38 gradi:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
-
1 allegato(i)
Ragazzi questi i miei consumi con king e notecore 13...uso normale... Qualche ora di wifi, chiamate, sms, gioco cut the rope, musica un'oretta... Direi ottimo
1g 11h
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
[KERNEL] GL- NOTECORE ICS vers.13.3 del 16.8.12
-
Quote:
Andromeda1968
[KERNEL] GL- NOTECORE ICS vers.13.3 del 16.8.12
eheh ho appena flashato lo speedmod, che sembra ottimo... così posso anche valutare...:p
-
Quote:
Gerryb182
eheh ho appena flashato lo speedmod, che sembra ottimo... così posso anche valutare...:p
si anche io da stamattina sono con Speedmod...
-
Quote:
Gerryb182
Quote:
Andromeda1968
Dategli un pò di tempo per assestarsi lo SpeedMod e almeno un ciclo di carica e scarica (non sotto al 20%).;)
-
Quote:
OverDrive
Dategli un pò di tempo per assestarsi lo SpeedMod e almeno un ciclo di carica e scarica (non sotto al 20%).;)
Si si, ho letto il thread intero e lo seguo anche...;)
-
Quote:
Andromeda1968
a 100 c'e' il bonus rotfl
Ahuahauahauahauah no davvero andromeda non scherzo segnava la bellezza di 61gradi infatti ho staccato la batteria e l'ho lasciato raffreddare per una mezzoretta buona sotto il ventilatore azz mi basta già una volta averlo brikkato:cool:
-
Quote:
Andromeda1968
Azz ragazzi ma cos'è ci siamo messi d'accordo con la telepatia???:D:D:D roftl roftl roftl