Visualizzazione stampabile
-
V13. 4 navigazione 3g impossibile troppo lenta... Forte surriscaldamento nella parte posteriore del terminale batteria nella norma... Diciamo alle 8 ero all 85 per cento ora all una e 30 sono al 35 per cento...
Delusione passo a speedmod
Inviato dal mio galaxy Note N7000+Ics 4.0.4 Italia+Notecore V13
-
Umm lo speedmod, e un ottimo kernel, ma da questa mattina sono ritornato al Notecore...:D
Per l'uso che ci faccio io, e ferfetto...
-
quale versione usate di note core? quale vi sembra la piu performante? io monto la 13.4 ma scalda e la batteria sembra durare meno... voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
quale versione usate di note core? quale vi sembra la piu performante? io monto la 13.4 ma scalda e la batteria sembra durare meno... voi?
Io attualmente uso la 13-4, sono con schermo acceso e sto usando Whatsapp da 20 min,
senza fare una piega alla batteria..
Controlla che tutto sia nella norma con CpuSpy...;)
-
Gerby io con cpu spy vedo che deep sleep sn un 6 ore e 100 MHz sono 12 ore come mai... lo usato pochissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Che ne dite se applico il supercharger con il notecore 13.4 e la chrack's v 12.1??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Leggo che ancora molti si lamentano della durata della batteria col Notecore. Come più volte detto dal Dev che se avete una rom moddata su con dei script questi vanno ad alterare i settaggi del kernel e non avrete MAI le stesse performance e durata della batteria di una rom senza script. E poi tra un kernel e un altro non ci possono essere ore di differenza sulla batteria.
-
Per gli esperti, qual'è la miglior versione fino ad ora? Intendo come rapporto prestazioni/batteria e che non scaldi troppo. Sono su kingdroid.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KaitoNaga
Per gli esperti, qual'è la miglior versione fino ad ora? Intendo come rapporto prestazioni/batteria e che non scaldi troppo. Sono su kingdroid.
Come fa uno a dirti qual'è la migliore ? Devi provare, rom/settaggi e app diverse.
-
Quote:
Originariamente inviato da KaitoNaga
La migliore è sempre l'ultima versione quella che non fai in tempo a testarla che già è uscita la nuova..... Bisogna provare.... Provare... Provare !
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App