Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
E' stato scoperto che flashare troppe nuove versioni di notecore fa diventare ciechi! rotfl rotfl rotfl
Rotfl a questo mondo ci sono troppe cose che fanno diventare ciechi sono spacciato rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Posto 2 bei risultati ottenuti con Notecore v13.4 :D
Ieri:Oggi:
Pienamente soddisfatto per il proprio utilizzo personale!!:cool:
-
-
Quote:
OverDrive
Qualcosa di IMPRESSIONANTE!! rotfl staremo a vedere...:o
-
Quote:
Gerryb182
Qualcosa di IMPRESSIONANTE!! rotfl staremo a vedere...:o
None....rotfl Significa che tra un pò ci sarà un nuovo Update rotflrotflrotfl
:p
-
Quote:
OverDrive
None....rotfl Significa che tra un pò ci sarà un nuovo Update rotflrotflrotfl
:p
Si infatti..:) qualcosa di impressionante però...:o
-
Sono tornato a notecore std ed a mio parere niente a che vedere con speed. E' molto piu fluido. Con speed la batteria dura molto rispetto la 13.3 che avevo
Inviato dal mio trono di ceramica
-
Quote:
Gerryb182
Si infatti..:) qualcosa di impressionante però...:o
sono un attimo ot volrevo salutare gerryb dalla ucraina ,,purtroppo qui la connessione fa schifo e nn posso scaricarlo cmq con il note core 13 che ho su va bene il consumo ..e tutto il resto e ok ..solo che con la 3 mi hanno fregato con i dati in roaming ,,troppi soldi ed il wifi nn e sempre a portata di mano ..ma appena torno a settembre mi rifaccio sia con il note che con la crash cmq buone vacanze anche a voi
-
Quote:
twinmaster
Sono tornato a notecore std ed a mio parere niente a che vedere con speed. E' molto piu fluido. Con speed la batteria dura molto rispetto la 13.3 che avevo
Inviato dal mio trono di ceramica
Si. Alla fine secondo me é questo il succo della questione. Il notecore é più performante, lo speed é più parsimonioso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
milano69
sono un attimo ot volrevo salutare gerryb dalla ucraina ,,purtroppo qui la connessione fa schifo e nn posso scaricarlo cmq con il note core 13 che ho su va bene il consumo ..e tutto il resto e ok ..solo che con la 3 mi hanno fregato con i dati in roaming ,,troppi soldi ed il wifi nn e sempre a portata di mano ..ma appena torno a settembre mi rifaccio sia con il note che con la crash cmq buone vacanze anche a voi
AhAh in Ucraina!!! torna presto...;) fine OT.