Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
V.14 flashato anch'io da un'oretta. Tutto alla grande, sempre meglio mi pare.
Piccolo OT: provenendo dalla sez.S2, ero abituato alla grande fluidità di Apex Launcher, condizione non ritrovata con il note. Per un po' ho pensato dipendesse dal kernel (montavo il siyah) anche se il notecore mi è subito piaciuto, ma il laucher non mi soddisfava in termini di reattività.
Ho provato holo laucher hd plus... beh, che dire... ho ritrovato lo sprint di un grande laucher. Fine O.T.
sono terminali differenti...ma il Note in generale anche se di poco a mio avviso risulta piu' "lento" del galaxy S2......mah!!
-
A me Apex va da favola mai un incertezza fluidità assurda e nessun impuntamento! Per la batteria della 14 mi sembra pressoché uguale alla 13.4 ora lo faccio scaricare a 0 e stanotte carica completa domani vi dico!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
-
Quote:
Andromeda1968
sono terminali differenti...ma il Note in generale anche se di poco a mio avviso risulta piu' "lento" del galaxy S2......mah!!
Sono sempre stato un grande fun di apex. L'ho sempre consigliato a tutti.Con il note è diverso. Deve gestire piú icone nelle schermate, piú grafica. Fatica.Holo laucher hd è un degno sostituto, anzi, migliore (almeno sul note).Ho ritrovato la fluidità che volevo. Provatelo! Ne vale la pena.
Anche la definizione delle icone è migliore
-
Se volete entrare in recovery ci mette una vita... Ma poi entra... Anche se va ad una lentezza assurda... A fare il wipe cache ci ha messo 20 sec... Pensavo fosse morto... :D
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Poverino ha pure da gestire 2 volte e mezza i pixel del gs2... Fa anche troppo... :D
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Una scheggia v14, ma ho dovutp aggiprnare manualmenye superSU per qualche problema.con i privilegi di root
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
V.14 flashato anch'io da un'oretta. Tutto alla grande, sempre meglio mi pare.
Piccolo OT: provenendo dalla sez.S2, ero abituato alla grande fluidità di Apex Launcher, condizione non ritrovata con il note. Per un po' ho pensato dipendesse dal kernel (montavo il siyah) anche se il notecore mi è subito piaciuto, ma il laucher non mi soddisfava in termini di reattività.
Ho provato holo laucher hd plus... beh, che dire... ho ritrovato lo sprint di un grande laucher. Fine O.T.
Per forza è più lento... Stessa gpu e risoluzione più che doppia... Come fa quella povera gpu a gestire tanti pixel?
O meglio: il gs2 è il più veloce solo perché ha un display con una risoluzione ridicola, solo che con la tecnologia samoled uno non di accorge...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Per forza è più lento... Stessa gpu e risoluzione più che doppia... Come fa quella povera gpu a gestire tanti pixel?
O meglio: il gs2 è il più veloce solo perché ha un display con una risoluzione ridicola, solo che con la tecnologia samoled uno non di accorge...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
penso sia proprio cosi...
-
Dopo una notte di utilizzo, non posso che essere felice della v14 STD...:D
Fluidità straordinaria, :o nulla a che vedere con le versioni precedenti..
Utilizzo batteria Ottimo! anche se.. in una notte non posso dare giudizi, ma sono fiducioso.:p
Screen: Rom Crash + Notecore v14
Un vero record!!rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Dopo una notte di utilizzo, non posso che essere felice della v14 STD...:D
Fluidità straordinaria, :o nulla a che vedere con le versioni precedenti..
Utilizzo batteria Ottimo! anche se.. in una notte non posso dare giudizi, ma sono fiducioso.:p
Screen: Rom Crash + Notecore v14
Un vero record!!rotfl
Gerryyyy ahahah mi riporti in notecore se mi dai dei fedd del genere:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2