Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannish
stamattina dopo il flash della v14 tentando di rientrare in recovery mi sono cacato in mano xkè sembrava bloccarsi dopo la scritta galaxy note e rimaneva con lo schermo nero/grigio.. ho anche levato la batteria.. e niente... già ero pronto ad entrare in download mode XD poi l'ho lasciato un po di tempo ed è partita la recovery.... fiu!
è un bug...tornate alla versione precedente o allo speedmod
-
E come facciamo? Da odin immagino visto che la recovery non parte!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
-
A me è partita, ma ci sono voluti almeno 30 secondi
-
-
Da odin mobile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Linkinpark93
E come facciamo? Da odin immagino visto che la recovery non parte!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
Io lo farei da odin.... La recovery é buggata va talmente lenta che non vorrei faccia casini nel flash...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
io quando posso cerco di usare solo odin mobile. con questo sistema mai un problema.
-
Quote:
Meda
io quando posso cerco di usare solo odin mobile. con questo sistema mai un problema.
quindi lo script per pulire i precedenti kernel da cwm non lo usi?!
-
Quote:
misterhide
quindi lo script per pulire i precedenti kernel da cwm non lo usi?!
io mai ;)...
-
la 14 e' sicura come le altre, ha solo un bug nel caricamento che lo rallenta...:cool:
il modo più sicuro per flashare comunque e' usare mobile odin , quando gli sviluppatori rilasciano il.Tar ....... :banghead:
Ciauz
My Note work more in CWM than GSM