Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daere
Poi vorrei aggiungere che è normale che non vedremo mai la fluidità di iOS essendo questo sviluppato su un determinato hardware che rimane lo stesso fino all'uscita del successivo telefono, cosa che android non avrà mai non avendo un sistema operativo creato ad-hoc per quel telefono (è la stessa differenza che c'è tra un MacBook e un qualsiasi notebook)
IMHO
vengo da iphone,è vero che android è molto più personalizzabile,ho un note ed un galaxy nexus ed ho trovato nel nexus un ottimizzazione perfetta con jelly bean per questo terminale. Secondo me se si vuol la miglior ottimizzazione bisogna andare sul google experience ossia nexus
-
Quote:
Andromeda1968
comunque è vero....Speedmod kernel ultima versione dura di piu' la batteria...qui siamo OT..ma posso dire che con la Epsilon + Speed la situazione è ottima...ho cancellato tutte le apps inutili non gioco a nulla e tutto attivo....e il risultato in termini di batteria è molto buono....;)
Behh, da quello che ho capito finora.....
notecore= + prestazioni / - autonomia
speedmod= + autonomia / - prestazioni
-
Quote:
posalaquaglia
Behh, da quello che ho capito finora.....
notecore= + prestazioni / - autonomia
speedmod= + autonomia / - prestazioni
mah!!! le prestazioni sono molto simili...io pero' non ci gioco...
-
Quote:
Andromeda1968
mah!!! le prestazioni sono molto simili...io pero' non ci gioco...
andromeda tra i 2 onestamente quale preferisci? Non giocando? lo speed?
-
Quote:
ciavarro
andromeda tra i 2 onestamente quale preferisci? Non giocando? lo speed?
nelle ultime versioni il Notecore è calato come durata di batteria.....mentre lo Speedmod risulta piu' parsimonioso....quest'ultimo è anche sicuro al 100% come il Notecore e quindi forse si di poco ma è migliore IMHO...
vediamo le altre release Notecore comunque ;)
pero' entrambi sono ottime soluzioni davvero .
-
Andromeda lo script per pulire i kernel non lo usi tu? Io sono su Notecore 14 ma sentendo il tuo sommo parere mi vorrei convertire a speedmod.... Basta che scarico il. Tar di speedmod e lo flasho con odin mobile senza se e senza ma? Scusate l OT
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
-
Quote:
Linkinpark93
Andromeda lo script per pulire i kernel non lo usi tu? Io sono su Notecore 14 ma sentendo il tuo sommo parere mi vorrei convertire a speedmod.... Basta che scarico il. Tar di speedmod e lo flasho con odin mobile senza se e senza ma? Scusate l OT
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
ripeto sono entrambi OTTIMI....dipende anche da che tipo di rom avete....e da come utilizzate il Note...
comunque si...vai di Mobile Odin Pro e basta ;)
-
dopo una decina di minuti riavvi ancora ;)
-
Oook grazie :-)
-
Flashata la speedmod andro mi rivolgo nuovamente a te... Puoi consigliarmi gentilmente qualche applicazione per monitorare la temperatura? Grazie!