Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Flashata la speedmod andro mi rivolgo nuovamente a te... Puoi consigliarmi gentilmente qualche applicazione per monitorare la temperatura? Grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
bat stat widget
-
Quote:
Andromeda1968
bat stat widget
Ma la temperatura riportata si riferisce alla batteria o alla cpu o le 2 temperature si equivalgono?
-
Quote:
misterhide
Ma la temperatura riportata si riferisce alla batteria o alla cpu o le 2 temperature si equivalgono?
batteria ;)
The appearing widget shows all relevant battery information:
- Level
- Voltage
- Temperature
-
Di quanto mai può variare la temperatura tra procio e batteria?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
-
Quote:
ciavarro
vengo da iphone,è vero che android è molto più personalizzabile,ho un note ed un galaxy nexus ed ho trovato nel nexus un ottimizzazione perfetta con jelly bean per questo terminale. Secondo me se si vuol la miglior ottimizzazione bisogna andare sul google experience ossia nexus
Si hai ragione, io ho un Nexus S e devo dire che, oltre alla facilità di modifica, installazione rom e kernel, ha una versione più pura di android :)
-
Quote:
Andromeda1968
batteria ;)
The appearing widget shows all relevant battery information:
- Level
- Voltage
- Temperature
Grazie, :) come immaginavo. Infatti ad oggi non sono riuscito a trovare nulla che monitori la cpu come temperatura se non le dita :D-
-
Quote:
Linkinpark93
Flashata la speedmod andro mi rivolgo nuovamente a te... Puoi consigliarmi gentilmente qualche applicazione per monitorare la temperatura? Grazie!
Prova tempmonitor,con widget
-
Io per la batteria uso batteri mix
-
Quote:
Andromeda1968
nelle ultime versioni il Notecore è calato come durata di batteria.....mentre lo Speedmod risulta piu' parsimonioso....quest'ultimo è anche sicuro al 100% come il Notecore e quindi forse si di poco ma è migliore IMHO...
vediamo le altre release Notecore comunque ;)
pero' entrambi sono ottime soluzioni davvero .
Grazie mille sempre preziosissimo. Ora ho in test lo speed e stasera se mi va flasho la 7.3. In effetti dovevo ricaricare 2 volte il tel in una giornata col mio uso. (arrivando al 30 e per non ritrovarmelo il giorno dopo a metà mattina scarico)
-
Quote:
posalaquaglia
Si, ma questo è lo scotto che bisogna pagare nell' avere un display da 5,3" (e con le batterie di adesso).
Che lo scotto sia da pagare in ogni caso non sono affatto d'accordo: se su un Razr Maxx ci sta una 3300 mAh, sul Note ci poteva stare una 3500.
Quote:
E questa mancata autonomia non si risolve di certo con l'installazione di un nuovo kernel !! IMHO
Questo intendevo io.
Su questo siamo perfettamente d'accordo: l'ottimizzazione ulteriore del sistema può ottenere benefici solo marginali, la vera reale differenza la può fare solo la capienza della batteria.