Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
se su un Razr Maxx ci sta una 3300 mAh, sul Note ci poteva stare una 3500.
Mica ho deciso io con che batteria doveva uscire il Note!!!! :p
Lamentati con mamma Samsunghe!!!
Se scherza ehhh.......;)
-
Quote:
posalaquaglia
E lo dici a me scusa?!?!!?!? rotfl
Mica ho deciso io con che batteria doveva uscire il Note!!!! :p
Lamentati con mamma Samsunghe!!!
Se scherza ehhh.......;)
E con chi vuoi che lo dica ?! Con mamma Samsung? Non mi c********e nemmeno di striscio! ;) ;)
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
Quote:
posalaquaglia
Si, ma questo è lo scotto che bisogna pagare nell' avere un display da 5,3" (e con le batterie di adesso).
E questa mancata autonomia non si risolve di certo con l'installazione di un nuovo kernel !! IMHO
Questo intendevo io.
Io non ho il Note da molto, ma da GB a ICS......dal kernel stock al Notecore, quando il nostro device è in funzione.....la batteria crolla a picco, c'è poco da fare!!!
Sul fatto che un kernel non condizioni la durata della batteria a mio modesto parere è inesatto...
Certo non è l'unico fattore,ma da qui a dire che non condiziona il risultato finale mi sembra una cavolata....poi ognuno la pensa come vuole;)
inviato dal mangia iphone :D
-
Quote:
GB ego sum
Con ogni probabilità proprio perché il loro è un sistema operativo chiuso e limitato: fa solo quelle determinate cose, le fa in unico modo e perciò le fa senza il minimo impuntamento.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
Non dipende dalle cose che puo o non puo fare perche le limitazioni sono in se parte di codice.... penso che android possa e debba migliorare ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
É possibile che problemi di passaggio a 2g dipendano dal kernel? Perchè praticamente non passa più in 2G.
-
Quote:
jokerpoker1
Sul fatto che un kernel non condizioni la durata della batteria a mio modesto parere è inesatto...
Certo non è l'unico fattore,ma da qui a dire che non condiziona il risultato finale mi sembra una cavolata....poi ognuno la pensa come vuole;)
inviato dal mangia iphone :D
Tutto sta a quantificare (in percentuale) quanto ci aspettiamo (e quindi soggettivamente) che ci dia in più un nuovo kernel od una nuova rom...tutto qua. C'è chi si accontenta di un..........1%, e chi no!!!! Io no!!!
Vuoi sapere perchè ogni tanto flasho delle custom rom????
Esclusivamente per un fattore.........estetico!!!
Adesso ho su la epsilon.....ma non credere che mi abbia cambiato il Note dal giorno alla notte rispetto ad una LRI stock (a livello prestazioni/consumi)!!!
Ripeto, io non riuscirei nemmeno a quantificarlo....quanto in più potrebbe darmi una custom rom, o l'ultima versione del notecore (probabile limite mio).
Adesso sarò entrato nelle antipatie di tutti i cuochi....ahahahhaha, ma io continuerò ad elogiarli, ci mancherebbe!
Ditemi la verità....per quanto tempo (massimo) avete tenuto su una c.rom.........od una versione del notecore?!?!?
-
Ho ripulito il 3d
Si torna in tema il prossimo che spamma si becca un infrazione
-
Quote:
posalaquaglia
Tutto sta a quantificare (in percentuale) quanto ci aspettiamo (e quindi soggettivamente) che ci dia in più un nuovo kernel od una nuova rom...tutto qua. C'è chi si accontenta di un..........1%, e chi no!!!! Io no!!!
Vuoi sapere perchè ogni tanto flasho delle custom rom????
Esclusivamente per un fattore.........estetico!!!
Adesso ho su la epsilon.....ma non credere che mi abbia cambiato il Note dal giorno alla notte rispetto ad una LRI stock (a livello prestazioni/consumi)!!!
Ripeto, io non riuscirei nemmeno a quantificarlo....quanto in più potrebbe darmi una custom rom, o l'ultima versione del notecore (probabile limite mio).
Adesso sarò entrato nelle antipatie di tutti i cuochi....ahahahhaha, ma io continuerò ad elogiarli, ci mancherebbe!
Ditemi la verità....per quanto tempo (massimo) avete tenuto su una c.rom.........od una versione del notecore?!?!?
Massimo io ho tenuto il notecore v 12.5 per tre settimane e un backmark ( o come diavolo si scrive xD) con antutu era arrivato a darmi 8120 punti .
Ps: ovviamente era la versione OC/UV
-
Quote:
w0nderwall95
Massimo io ho tenuto il notecore v 12.5 per tre settimane e un backmark ( o come diavolo si scrive xD) con antutu era arrivato a darmi 8120 punti .
Ps: ovviamente era la versione OC/UV
Benckmark
Benchmark - Wikipedia
;)
-