Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
changes:
- fixed laggy CWM
- removed JRCU switched to a differently configured standard fanout RCU
- TinySHMEM instead of full SHMEM
- added, and enabled KSM page merging
- memory compaction optimised
- ARM optimised RWSEM algorithm
- Switched back to a *slightly* altered SLQB heap allocator
- kernel scheduler latencies reduced
- some .config changes
- some initramfs changes
sembra di si..ottimo
-
Poche ore fà ho installato sul ics 4.0.4 il note core v14, prima il kernel ero tutto stock, cmq con questo note core v14 pensavo di migliorare l autonomia, ma oggi stò vedendo che miglioramento non sembra esserci...anzi mi sembra che i giochi consumino anche di più.... stò pensando di provare lo speedmod, ma per farlo devo usare quelche programma per eliminare il vecchio kernel?
è normale che se si sfrutta medio alto/ alto (giochi 3d e non) il note la batteria non arriva alle 6 ore?
-
Quote:
Andromeda1968
changes:
- fixed laggy CWM
- removed JRCU switched to a differently configured standard fanout RCU
- TinySHMEM instead of full SHMEM
- added, and enabled KSM page merging
- memory compaction optimised
- ARM optimised RWSEM algorithm
- Switched back to a *slightly* altered SLQB heap allocator
- kernel scheduler latencies reduced
- some .config changes
- some initramfs changes
sembra di si..ottimo
grande!!! meno male..
-
forse sono troppo frettoloso...magari visto che lo installato da poche ore deve ancora fare il "rodaggio"....provo a fare qualche ciclo di carica e poi deciderò...
-
Quote:
VeRmiLioN
grande!!! meno male..
tutto questo giro per il fix tanto valeva fare notecore15
-
Quote:
VeRmiLioN
forse sono troppo frettoloso...magari visto che lo installato da poche ore deve ancora fare il "rodaggio"....provo a fare qualche ciclo di carica e poi deciderò...
Quoto,dagli tempo di stabilizzarsi...almeno 2/3 cicli di carica...e cmq giocandoci per parecchio con questo bello schermo non c'è kernel che tenga;)
inviato dal mangia iphone :D
-
Quote:
VeRmiLioN
Poche ore fà ho installato sul ics 4.0.4 il note core v14, prima il kernel ero tutto stock, cmq con questo note core v14 pensavo di migliorare l autonomia, ma oggi stò vedendo che miglioramento non sembra esserci...anzi mi sembra che i giochi consumino anche di più.... stò pensando di provare lo speedmod, ma per farlo devo usare quelche programma per eliminare il vecchio kernel?
è normale che se si sfrutta medio alto/ alto (giochi 3d e non) il note la batteria non arriva alle 6 ore?
ricordate che per testare un kernel nuovo occorrono giorni.....non abbiate fretta
-
Quote:
VeRmiLioN
Quando è mai stato un kernel votato al risparmio energetico? Ma le leggete le note degli sviluppatori?
-
io x pura curiosità sto provando lo speed, dopo aver avuto il notecore dalla v4! già al primo ciclo di carica è molto piu parsimonioso nella batteria, ne ho notato rallentamenti che mi hanno fatto impuntare il telefono..
-
mi sembra sia uscita la 14.1 del note core...potete confermare?