Qualcun'altro ha avuto problemi nel flash della 14.1 con mobile Odin o posso andare tranquillo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcun'altro ha avuto problemi nel flash della 14.1 con mobile Odin o posso andare tranquillo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come detto, fixato con Odin classico.
Ora però mi fai sorgere dei dubbi.
1) ho usato Odin Mobile per flashare il kernel (14.1 std - che si è piantato, non la CWM).
2) Perchè la CWM di notecore non andrebbe bene per flashare?
3) per lanciare CWM.zip comunque devo essere in una CWM, ma prima, con il blocco, non ci entrava manco a spinta.
Eh, ci ho provato, ma nulla. Mboh. Mi sa che sono l'unico ad aver avuto problemi.Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
ho flashato ieri sera la 14.1 con mobile odin e proprio nell istante in cui ho premuto il tasto install mi arriva una chiamata e si spegne tutto!!! che paura pensavo di averlo rotto.
cmq poi lo riacceso, sono andato in mobile odin, in kernel ho selezionato il file e la installato...meno male
cmq è normale che quando si installa il 14,1 sia un lampo e non dà nessuna notifica di avvenuta installazione?
ho controllato in info dispositivo ed effettivamente c'è la 14,1...però mobile odin non mi ha detto niente...
Sono tre volte che mi ritrovo il telefono spento..
Leggendo pagine indietro ho visto che non sono l'unico che ha questo problema con il notecore.
Spero sia lui il problema e di risolvere installando un altro kernel
Quote:
Originariamente inviato da kenzolo
Usi la standard o la oc?
Perché se fosse la oc devi sapere che le frequenze "base" sono leggermente undervoltate, quindi potrebbe essere quello.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no uso la std