non mi si è mai spento il Note....non è il kernel...o hai qualche app che crea conflitti oppure è la rom
Visualizzazione stampabile
non mi si è mai spento il Note....non è il kernel...o hai qualche app che crea conflitti oppure è la rom
boh veramente strano ho gia' provato a reinstallare la rocket v10.
installata dopo un bel deep clean in in gengerbread.
Adesso provo lo speedmod e vediamo
Anche a me è capitato che mi si soegnesse il cell! Sia durante l'utilizzo che nei momenti in cui è fermo sul comodino.. Mi è successo con la 14 std
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me con la versione v.14 OC ed ora la 14.1 OC mai avuto problemi di spegnimento o blocco.... A dire il vero con nessuna versione del Notecore....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Probabilmente puo' essere anche un problema di qualche applicazione...stavo leggendo in giro che Juice defender puo' provocare questo scherzetto.
Adesso ho installato lo speedmod e disinstallato juice defender...vediamo se risolvo
Penso propio che sia juise.ho scritto io il post lo installato un paio di volte con notcore diversi in ultimo con la 14 e mi faceva questo scherzetto o e una coincidenza o e propio questa app. per quanto rigurda la versione oc problemi non ce dovrebbero essere e soltanto piu reattivo dello std. Se no il produttore non l'avrebbe neanche fatta.ma l'ultima parola spetta ad Andromeda.ciao e grazie a tutti
Crischelo + notecore 14.1