Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con il 14.1 oc? A me è andato tutto in palla, rimaneva il loop sulla schermata Samsung galaxy note e non entrava nemmeno in recovery.
Per fortuna è andato in download mode ed ho riflashato la LRI e la versione del notecore 14.1 std, con quest'ultima nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Ore 21.07 crash della schermata di blocco con linee bianche verdi e viola... Premo il tasto di blocco il display si spegne lo ripremo e come per magia si riprende.. Pareri?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lo ha fatto pure a me una volta...ho riavviato ed e' tornato tutto ok.
Be' allora non sono l'unico ad aver avuto qualche problemino con questo notecore!!
-
Quote:
kenzolo
lo ha fatto pure a me una volta...ho riavviato ed e' tornato tutto ok.
Be' allora non sono l'unico ad aver avuto qualche problemino con questo notecore!!
non è un problema del kernel ma bensì del firmware, accadde anche ad un mio amico che aveva tutto interamente stock senza neanche i permessi di root e a retro anche a me con cf kernel.
-
Quote:
Dryblow
non è un problema del kernel ma bensì del firmware, accadde anche ad un mio amico che aveva tutto interamente stock senza neanche i permessi di root e a retro anche a me con cf kernel.
O di.....hardware?!?!? E' possibile?!?!
-
Quote:
posalaquaglia
O di.....hardware?!?!? E' possibile?!?!
Be se il problema si presenta non appena si installa una nuova rom/kernel (mentre prima funziona tutto) penso si possa escludere questa possibilità.
-
Quote:
Linkinpark93
Ore 21.07 crash della schermata di blocco con linee bianche verdi e viola... Premo il tasto di blocco il display si spegne lo ripremo e come per magia si riprende.. Pareri?
Lo ha fatto anche a me.... La ver. 13 std... Lo trovi un po di post dietro.... Forse alcune mobo non supportano qualche step dell'undervoltage... Che versione hai di mobo? Io la B...
La cosa strana é che poi avevo provato la OC (consumava troppo x me) ho riflashato la std e non l'ha più fatto....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kenzolo
Be se il problema si presenta non appena si installa una nuova rom/kernel (mentre prima funziona tutto) penso si possa escludere questa possibilità.
Vero, hai ragione....non avevo preso in considerazione la situazione da te descritta!! ;)
Comunque è strano che queste ultime versioni del NC stiano dando tutti questi problemi!!!
Io sono ancora con la 13.4.......e finora (sgrat) tutto liscio come l 'olio!!
-
Quote:
calik
Lo ha fatto anche a me.... La ver. 13 std... Lo trovi un po di post dietro.... Forse alcune mobo non supportano qualche step dell'undervoltage... Che versione hai di mobo? Io la B...
La cosa strana é che poi avevo provato la OC (consumava troppo x me) ho riflashato la std e non l'ha più fatto....
Anche io la b...
-
Quote:
Linkinpark93
Anche io la b...
Mah forse è la ver. di mobo.... Con la 14 però non ho avuto problemi... L'ho tenuto una sett. Buona... (ieri ho messo x prova lo speed) per la durata batteria... Ma sicuramente tornerò al note perché alla fine non è che dura tanto di più...
-
Quote:
calik
Mah forse è la ver. di mobo.... Con la 14 però non ho avuto problemi... L'ho tenuto una sett. Buona... (ieri ho messo x prova lo speed) per la durata batteria... Ma sicuramente tornerò al note perché alla fine non è che dura tanto di più...
Non è solo la durata..che cmq a me risulta rilevante..ma l'assenza di problemi nel quotidiano;)
inviato dal mangia iphone :D