Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
system\media\
Dato che la guida dice di sostituire il bootanimation.zip originale con il nuovo, rinominando il vecchio...(perché, secondo la guida, i nomi sono uguali) io mi son trovato senza alcun bootanimation.zip in quella cartella.
Comunque ho risolto, ho rinominato il bootsamsung.qmg in bootsamsung.qmg-backup e semplicemente incollato il nuovo in formato .zip...ora ho il robottino che la fa sulla mela... :)
Sempre più innamorato del Note!!!
-
Palux, per favore mi fai avere il robottino che la fa sulla mela? Dove posso procurarmelo?
Grazie e ciao.
-
Quote:
andreae
Palux, per favore mi fai avere il robottino che la fa sulla mela? Dove posso procurarmelo?
Grazie e ciao.
basta OT
bootanimation_droidpiss.zip
-
Ragazzi non sò a voi ma a me nel passare dalla 14.1 a hiperdroid mi dava errore Samsung push forzando la chiusura dell'applicazione. Ho provato a rifleshare sia da cwm sia da odin mobile alla fine sono stato costretto a flashare il syber script e poi flashare di nuovo il kernel. Ora sembra andare ma mi si è bloccato un paio di volte.... In più ho ricevuto 1 sms 2 volte. Io utilizzo solo kernel OC su ROM Kingdroid 7.4
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho appena flashato da sd interna lo zimage del 14.0 (provenivo da goku) da odin mobile e adesso non riesco ad entrare più in recovery, ne da riavvia ne da combo accensione e volume giu, inoltre al primo riavvio non ero neanche più superuser.
dopo il secondo riavvio son tornato superuser ma niente recovery, qualche consiglio?
-
Quote:
sgrafiul
ho appena flashato da sd interna lo zimage del 14.0 (provenivo da goku) da odin mobile e adesso non riesco ad entrare più in recovery, ne da riavvia ne da combo accensione e volume giu, inoltre al primo riavvio non ero neanche più superuser.
dopo il secondo riavvio son tornato superuser ma niente recovery, qualche consiglio?
in recovery ci si entra ma ci vuole mooolto piu' tempo.....flasha la 14.1 ;)
-
A me hyper funziona bene, se va meglio di note core ci accontentiamo lo stesso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
in recovery ci si entra ma ci vuole mooolto piu' tempo.....flasha la 14.1 ;)
Provero' il 14.1, cosa vuol dire piu tempo a me si riavvia in modalita telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da sgrafiul
Provero' il 14.1, cosa vuol dire piu tempo a me si riavvia in modalita telefono
Eh?
Cos'è la modalità telefono?
Andromeda ti ha fatto presente un "bug" della v14, ovvero il fatto che ci vuole più tempo del solito per fare le azioni nella cwm.
Se flashi la v14.1 il problema si risolve.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Eh?
Cos'è la modalità telefono?
Andromeda ti ha fatto presente un "bug" della v14, ovvero il fatto che ci vuole più tempo del solito per fare le azioni nella cwm.
Se flashi la v14.1 il problema si risolve.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
per modalità telefono intendevo che si riavvia normalmente, non in recovery.
flashato la 14.1, recovery funzionante.
sto facendo un nand.
grazie