Visualizzazione stampabile
-
Flashato il 14.1 riesco a entrare in recovery ma non a fare un nand.
Solo io?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
appena installato notecore 14.1 su crash rom 8.1, vediamo come và...il primo primo modding su Note ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrafiul
Flashato il 14.1 riesco a entrare in recovery ma non a fare un nand.
Solo io?
il Notecore esegue il nandroid backup in modo perfetto come pure lo Speedmod
-
A tutti tranne me... Rimane in bloccato, ho atteso 1 ora poi ho tolto la batteria e riavviato.
-
Quote:
sgrafiul
A tutti tranne me... Rimane in bloccato, ho atteso 1 ora poi ho tolto la batteria e riavviato.
Prova a riflasharlo facendo un wipe cache e un wipe davilk e vedi se te lo fa.... anche io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto cosi xD
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Dopo due gg che avevo hydra e avevo riavviato due tre volte senza problemi, dopo un riavvio si bloccava sulle ruote che girano e brillano della rom 7.1 e ho dovuto formattare tutto per riavviato normalmente
-
Quote:
w0nderwall95
Prova a riflasharlo facendo un wipe cache e un wipe davilk e vedi se te lo fa.... anche io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto cosi xD
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
Prima riflasho o prima wippo? Sempre con odin mobile?
-
Quote:
sgrafiul
Prima riflasho o prima wippo? Sempre con odin mobile?
Devi fare sempre prima i wipe e poi flashi...il flash si puo fare sia da recovery che da odin mobile...chiaramente per il flash via cwm serve il file .zip mentre per odim mobile il .tar...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Devi fare sempre prima i wipe e poi flashi...il flash si puo fare sia da recovery che da odin mobile...chiaramente per il flash via cwm serve il file .zip mentre per odim mobile il .tar...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
niente, il nand si blocca.