Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrafiul
niente, il nand si blocca.
Scusa perchè fai il nand...mica cambi rom...tanto il kernel puo riflasharlo sempre...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Scusa perchè fai il nand...mica cambi rom...tanto il kernel puo riflasharlo sempre...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
ho cambiato rom, settato tutte le app e adesso vorrei fare un nand perche fa sempre comodo averne uno recente, inoltre sono in procinto di cambiare rom a breve.
-
Quote:
sgrafiul
ho cambiato rom, settato tutte le app e adesso vorrei fare un nand perche fa sempre comodo averne uno recente, inoltre sono in procinto di cambiare rom a breve.
scusa tu ora che kernel monti?è lui che ti da problemi a fare il nand...credo....forse se cambi prima kernel e ne metti un altro e riprovi a fare il nand e poi se lo ripristini riflashi in kernel che vuoi tanto ci vogliono 2 min...;)
-
Oggi con questo kernel ho fatto di tutto.
Format, full wipe, backup, vari flash di rom e mod... infine un bel restore.
Il mio note è ancora vivo...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
scusa tu ora che kernel monti?è lui che ti da problemi a fare il nand...credo....forse se cambi prima kernel e ne metti un altro e riprovi a fare il nand e poi se lo ripristini riflashi in kernel che vuoi tanto ci vogliono 2 min...;)
Avevo goku, son passato al notecore 14 poi al 14.1
-
Quote:
sgrafiul
Avevo goku, son passato al notecore 14 poi al 14.1
prova a flashare lo speedmod e poi a fare il nand...se te lo fa...poi fai quello che vuoi...e nel caso dovessi ripristinare ricambi il kernel o rimani con lo speedmod (io lo monto ed è ottimo, anche se come prestazioni è meglio il notecore)...prova tanto non ci vuole tanto tempo..;)
-
ragazzi col notecore 14.1 l'ho finito in questo istante il nandroid backup e funziona alla perfezione
-
a me sembra che l' hydra va bene, ho fatto i wipe e un backup nessun problema....
-
garamant nand con 14.1 quanto tempo ci mette? Che rom monti?
-
Quote:
sgrafiul
garamant nand con 14.1 quanto tempo ci mette? Che rom monti?
monto la crash 8.2,ci sono voluti 5-6 minuti per il backup