Visualizzazione stampabile
-
Sgrafiul spero tu abbia risolto anche se non ti sono stato di aiuto...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Sgrafiul spero tu abbia risolto anche se non ti sono stato di aiuto...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
purtroppo non ho ancora risolto, e cmq ogni idea è di aiuto.
non voglio togliere il notecore lo speed ho letto che fa un po' di confusione.
spero che il mio problema si risolva cambiando rom, dovrei flashare fra qualche giorno
fino ad allora rimango così.
se vi viene in mente qualcosa da provare con il notecore 14,1 che ho su adesso sono qui.
-
Quote:
sgrafiul
purtroppo non ho ancora risolto, e cmq ogni idea è di aiuto.
non voglio togliere il notecore lo speed ho letto che fa un po' di confusione.
spero che il mio problema si risolva cambiando rom, dovrei flashare fra qualche giorno
fino ad allora rimango così.
se vi viene in mente qualcosa da provare con il notecore 14,1 che ho su adesso sono qui.
guarda io monto lo speedmod e ti posso assicurare che va benissimo...l'unico problema è che se entri in recovery lui ti scambia le sd quindi se hai messo qualche file da flashare sulla sd interna lo troverai in external sd e viceversa, però cmq funziona lo stesso, per il resto non ho riscontrato altri problemi...cmq se mi viene in mente qualche altra soluzione ti avviserò con piacere...;)
-
Quote:
riccardo1991
guarda io monto lo speedmod e ti posso assicurare che va benissimo...l'unico problema è che se entri in recovery lui ti scambia le sd quindi se hai messo qualche file da flashare sulla sd interna lo troverai in external sd e viceversa, però cmq funziona lo stesso, per il resto non ho riscontrato altri problemi...cmq se mi viene in mente qualche altra soluzione ti avviserò con piacere...;)
Si ho letto la pagina dello speed, preferisco rimanere con il 14.1 ancora qualche giorno poi flash nuova rom.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sgrafiul
Si ho letto la pagina dello speed, preferisco rimanere con il 14.1 ancora qualche giorno poi flash nuova rom.
ma a che punto ti si blocca in nand? Quanto tempo hai aspettato?
-
Quote:
garamant
ma a che punto ti si blocca in nand? Quanto tempo hai aspettato?
Veeso la fine, non so dirti la percentuale perche non è espressa a occhio direi verso il 90% rimane bloccato si kegge solo
bb
-
Io ho dovuto resettare tutto però adesso il telefono va bene con hydra 1.
-
Ragazzi ma per intenderci... Lo sviluppo del notecore è cessato? Adesso andrà avanti solo quello del hydra?
-
Quote:
Emans
Ragazzi ma per intenderci... Lo sviluppo del notecore è cessato? Adesso andrà avanti solo quello del hydra?
si, l'hydra è l'evoluzione del notecore.
-
Quote:
garamant
si, l'hydra è l'evoluzione del notecore.
Uscito hydra 2...