Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioup
Ma nn e che ci capisco tanto volevo la traduzione in parole povere :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bè delle cose più tecniche che ci sono non so darti info rotfl
in sostanza hanno fixato la radio fm che prima non andava,aggiunto il supporto alle bootanimation,aggiunto il supporto alla tw di ics 4.0.4 e aggiornato SuperUser e SuperSu, le altre voci sono relative a ottimizzazioni fatte al sistema.
-
Visti sti continui hard brick è la volta buona che passo al nexus almeno mi sciroppo tutti gli aggiornamenti per primi! Credo che la cosa sia abbastanza vergognosa
Tapatalkato da iPhone
-
Finalmente risolto il Micro-lag alla seconda schermata!!perfetto!!testero ancora per giorni con i giochi ;)
-
Ok ti ringrazio gentilissimo :)
-
Quote:
sondra
infatti io uso abyss...ma quelli che non sanno o che non fanno mod e tengono note original...e sono molti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Potrei sostituire questo Notecore con Abyss, in modo da recuperare l'uso del bluetooth?
Grazie.
-
Quote:
holden72
Potrei sostituire questo Notecore con Abyss, in modo da recuperare l'uso del bluetooth?
Grazie.
ma guarda che questo kernel non da nessun problema col bluetooth, se hai problemi sono o della rom che monti o sono dovuti al flash non andato a buon fine,prova a riflashare di nuovo il kernel.Cmq il kernel abyss di cui parlava sondra è utilizzato per fare i wipe ed è un kernel per ginger.
-
Quote:
garamant
ma guarda che questo kernel non da nessun problema col bluetooth, se hai problemi sono o della rom che monti o sono dovuti al flash non andato a buon fine,prova a riflashare di nuovo il kernel.Cmq il kernel abyss di cui parlava sondra è utilizzato per fare i wipe ed è un kernel per ginger.
Intanto grazie per la risposta.
A impedire il funzionamento del bluetooth è, a quanto dice il signore che ha realizzato questo kernel, il mancato supporto alla ROM stock 4.0.4 (che ho flashato ieri sera):
"- Fully supports ICS 4.04 TW roms (except bluetooth)".
Il fatto che il kernel Abyss sia per GB me ne preclude l'uso, vero?
Quindi o torno indietro alla 4.0.3 oppure ?
Grazie ancora.
-
Quote:
holden72
Intanto grazie per la risposta.
A impedire il funzionamento del bluetooth è, a quanto dice il signore che ha realizzato questo kernel, il mancato supporto alla ROM stock 4.0.4 (che ho flashato ieri sera):
"- Fully supports ICS 4.04 TW roms (except bluetooth)".
Il fatto che il kernel Abyss sia per GB me ne preclude l'uso, vero?
Quindi o torno indietro alla 4.0.3 oppure ?
Grazie ancora.
e allora o cambi rom o passi ad un altro kernel per ics (abyss ripeto è per ginger)
p.s. cmq io nel changelog del kernel leggo "- Full 4.0.4 ICS TW rom support (everything, inc. bluetooth should work)" che versione hai flashato? Scaricati l'ultima dalla prima pagina e riprova
-
Il kernel Abyss come detto prima si usa solo per fare i wipe non puoi usarlo per sostituirlo al notecore, se hai ics 4.0.3 il BT funge benissimo. Altrimenti su xda ci sono altre alternative ma al momento questo è il migliore.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
garamant
e allora o cambi rom o passi ad un altro kernel per ics (abyss ripeto è per ginger)
p.s. cmq io nel changelog del kernel leggo "- Full 4.0.4 ICS TW rom support (everything, inc. bluetooth should work)" che versione hai flashato? Scaricati l'ultima dalla prima pagina e riprova
Gentile sig. garamant, di nuovo grazie per la Sua cortesia.
La "citazione" che Lei fa è di questo tred di questo forum.
La mia proviene dalla prima pagina del tred "madre" su XDA:
[KERNEL] [TW] [11/07/12] ~~GL_NOTECORE~~ v3b Standard + Extreme with Native OC - xda-developers
Probabile che all'epoca confidassero di aver fissato il bluetooth ed invece poi si sono accorti che così non fosse.
Io pure avevo letto questo tred e non ho invece (colpevolmente) badato all'avvertimento presente nel tred XDA, con il risultato che non mi va il bluetooth.