CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 284 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    l'ultima è la 14.1.....lo sviluppatore ora segue un nuovo progetto Hydracore un kernel x tutte le rom....
    Ciao andromeda! ) .
    Mi siete mancati. Son stato in vacanza a Mosckow. Tutto ok. Ma al ritorno in aereo. Prima di atterrare. Mi e successo una cosa strana. Mal di tessta tremendo. Quasi scopiava la vena. . Pulsava. Male. Non riuscivo tenere occhi aperti. assurdo. .pensavo di crepa.ho letto che succede. X alcune persone. .quando si abassa di quota alcuni non riescono a compensare o altro.. Io ero rafreddato anche..
    Pero un male in testa che pensavo di morire..anche dopo atteraggio..

Comunque un thanks x te.
    Quindi metto notecore 14.1. ma come e stabile. Parlo sempre di v. Standart. . Me la linki per favore versione x mobile odin. Grazie!!

Poi. . Cose sto hydrakernel. Mi dici la tua opinione su notecore 14. 1 e su hydrakernel e cosa cambia!? Altri thanks x te!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Ciao andromeda! ) .
    Mi siete mancati. Son stato in vacanza a Mosckow. Tutto ok. Ma al ritorno in aereo. Prima di atterrare. Mi e successo una cosa strana. Mal di tessta tremendo. Quasi scopiava la vena. . Pulsava. Male. Non riuscivo tenere occhi aperti. assurdo. .pensavo di crepa.ho letto che succede. X alcune persone. .quando si abassa di quota alcuni non riescono a compensare o altro.. Io ero rafreddato anche..
    Pero un male in testa che pensavo di morire..anche dopo atteraggio..

Comunque un thanks x te.
    Quindi metto notecore 14.1. ma come e stabile. Parlo sempre di v. Standart. . Me la linki per favore versione x mobile odin. Grazie!!

Poi. . Cose sto hydrakernel. Mi dici la tua opinione su notecore 14. 1 e su hydrakernel e cosa cambia!? Altri thanks x te!!
    caspita..brutta cosa..meno male che tutto OK

questo il file da flashare con Mobile Odin Pro
    https://www.box.com/s/dfde01b17007dd...8/2949447895/1

Hydracore per ora è in test trovi un thread aperto....

altrimenti flasha lo Speedmod kernel sempre ottimo...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

1xxDIMAxx1 (13-09-12)

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

caspita..brutta cosa..meno male che tutto OK

questo il file da flashare con Mobile Odin Pro
    https://www.box.com/s/dfde01b17007dd...8/2949447895/1

Hydracore per ora è in test trovi un thread aperto....

altrimenti flasha lo Speedmod kernel sempre ottimo...

Thanks!

P.s. Gia bruttisima cosa pensavo di avere un ictus o roba simile. Pazzesco.
    Su parte destra della testa. Dalla tempia destra per tutto il lobo. .pulsava la vena e faceva male. .ma male mai provato come con ago. E dall interno mi spongeva fuori gli occhi. E se li tenevo aperti. Mi faceva piu male.!!!
    Mai avuto una roba del genere. E ho volato un bel po. Sara xche ero rafreddato e naso tappato. In internet ho letto che lhanno scoperto dal 2004 sto mal di testa durante la discesa e atteraggio.. Ma non dura 20 minuti come dicono. Ma molto di piu. E anche dopo un aio di giorni ancora un pochino fa male..certo non come quella volta..infatti adesso ho paura di prendere di nuovo laereo. .non supporterei un altra roba del genere.

P.s. 2. Ma hydrocore come! ??? Dai primi test. !? Meglio del notecore!??

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Thanks!

P.s. Gia bruttisima cosa pensavo di avere un ictus o roba simile. Pazzesco.
    Su parte destra della testa. Dalla tempia destra per tutto il lobo. .pulsava la vena e faceva male. .ma male mai provato come con ago. E dall interno mi spongeva fuori gli occhi. E se li tenevo aperti. Mi faceva piu male.!!!
    Mai avuto una roba del genere. E ho volato un bel po. Sara xche ero rafreddato e naso tappato. In internet ho letto che lhanno scoperto dal 2004 sto mal di testa durante la discesa e atteraggio.. Ma non dura 20 minuti come dicono. Ma molto di piu. E anche dopo un aio di giorni ancora un pochino fa male..certo non come quella volta..infatti adesso ho paura di prendere di nuovo laereo. .non supporterei un altra roba del genere.

P.s. 2. Ma hydrocore come! ??? Dai primi test. !? Meglio del notecore!??
    ragazzo vado in ot,ma ti do un consiglio: visita il tuo medico,ne va della tua salute

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io questi discorsi proprio non li capisco e non li concepisco....spendete x un Galaxy Note....uno dei top di gamma...costosissimo ecc. ecc. e poi per poche euro di un'app meravigliosa e sicura fatta da una persona che tutta la community del mondo deve gran parte del modding e di altre cose e tu ti fai problemi????mah!!!!
    con tutto il rispetto per la tua decisione....risparmia pure
    carissimo andromeda se non li capisci te li spiego io non ho mai speso 5 euro per mobile odin perchè che io sappia le uniche 2 funzioni ottime che ha sono di non far attivare i warning e di ottenere i permessi di root ad ogni nuovo flash. ora io siccome uso la cwm per fleshare ( niente warning) e fino ad adesso non ho mai fleshato rom stock, quindi con permessi già incorporati ne ne ho bisogno. non è che se pago un telefono 700 euro allora devo comprare tutte le cazzate che ci sono sul market perchè tanto costano poco, inoltre mi da fastidio che lo sviluppatore supporti quasi esclusivamente( da quello che mi è parso di capire) modelli samsung cosa che mi da altamente fastidio se permetti

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diu7 Visualizza il messaggio
    carissimo andromeda se non li capisci te li spiego io non ho mai speso 5 euro per mobile odin perchè che io sappia le uniche 2 funzioni ottime che ha sono di non far attivare i warning e di ottenere i permessi di root ad ogni nuovo flash. ora io siccome uso la cwm per fleshare ( niente warning) e fino ad adesso non ho mai fleshato rom stock, quindi con permessi già incorporati ne ne ho bisogno. non è che se pago un telefono 700 euro allora devo comprare tutte le cazzate che ci sono sul market perchè tanto costano poco, inoltre mi da fastidio che lo sviluppatore supporti quasi esclusivamente( da quello che mi è parso di capire) modelli samsung cosa che mi da altamente fastidio se permetti
    certo che definire caxxata Mobile Odin Pro...ci vuole proprio tutta...comunque il problema è tuo....fatti tuoi

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

Hola
    Ieri in un attimo di follia ho estratto lo zimage dalla stock LRI e flashato col mobile odin x brasare il notecore..al riavvio il kernel stock è comparso al posto del notecore ma mi aspettavo di perdere anche il root invece ho ancora il root e la cwm con kernel stock

In teoria il root non si doveva brasare col flash?

uploadfromtaptalk1347571196138.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    Hola
    Ieri in un attimo di follia ho estratto lo zimage dalla stock LRI e flashato col mobile odin x brasare il notecore..al riavvio il kernel stock è comparso al posto del notecore ma mi aspettavo di perdere anche il root invece ho ancora il root e la cwm con kernel stock

In teoria il root non si doveva brasare col flash?

uploadfromtaptalk1347571196138.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    se flashi un kernel stock sopra il kernel custom non perdi il root

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

Eh gia vero..bisogna segare via supersu busybox e quant'altro
    Ma sai smanetto sempre ad orari assurdi e sempre stracotto che a volte mi sfuggono i particolari gia buono che non mi esplode nulla in mano eheh

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

ho eseguito ieri molti test sul Restore/Backup....tutto perfetto...con il 14.1.
    ho ripristinato molti firmware LRI e LRK con custom rom...tutto perfetto...

Pagina 275 di 284 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio