R: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7
ho flashato l'ultima notecore senza nessun wipe... ho riavviato e a volte mi si blocca sulla bootanimation.. NB uso la alliance v3 ICS...
dico a volte perché poi rimuovendo la batteria mi si riavvia, ma spegnendolo e riaccendendolo nuovamente di blocca... consigli??
Aggiungo... piccola considerazione:
avevo l's2... per cambiare kernel si facevano i wipe, si consigliava l' uso di uno script x la pulizia prima di flashare il kernel.. e ora con il note?!?! niente, solo flash ROM e basta?!?!? resto cmq perplesso... consigli?
R: [KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoerre
domanda noob .. si sa già se sforneranno una versione per la JB official che deve arrivare?
Apro l OT
Riccardo, tu anticipi i tempi:D ti pare che se avessero avuto il kernel per JB non sarebbe già in circolazione per le leaked, il fatto e che non hanno i sorgenti purtroppo mamy s non li ha ancora rilasciati, e senza una base Brancoli nel buio. chiudo OT.
p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
R: [KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000
Quote:
Originariamente inviato da
obij2006
ciao, sempre io a rompere i maroni :)
ho installato la hydracore 7, alienware mi ha consigliato la 4.3b ma quando la metto il telefono non si avvia,cosi come non si avvia con nessun altro kernel. come devo fare?
ho solo il root
Qua sei OT si parla di kernel notecore non di rom.
p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak