R: [KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000
Quote:
Originariamente inviato da
lollomet
Ciao, ho da poco comprato il note e installato questo kernel.
Ho due domande da niubbissimo di android:
- questo kernel è safe? perchè volevo provare a installare una rom e si fa riferimento a controllare se è "safe" o meno. (OK mi son già risposto, l'ho letto nel titolo) xD
- avendolo installato ho i permessi di root già attivati? (ho scaricato root checker e mi da riscontro positivo ma non mi fido troppo).
Grazie.
Si certo ora con la cwm ai anche il root.;)
p6200 paranoid 4.1.2 tapatalk HD
Quote:
obij2006
ultimando il mio problrma, e poi non vi scrivo piu, promesso :)
secondo voi se lo porto e gli dico semplicemente che un bel giorno l'ho acceso e c'erano 8 giga, secondo voi me lo aggiustano in garanzia o se lo prendono e poi mi fanno pagare, perche se ne accorgeranno?
Non stare a spremerti le meningi pensando cosa possono dirti,ahahahaah,se lo devi aggiustare,portalo e gli dici che ti sei accorto che il note ha poca memoria,e basta.poi non possiamo dirtelo che risposta avrai.o no?:D:D
p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
Ciao a tutti, se volessi installare questo kernel su un note con ics stock 404 con i privilegi di Root già abilitati lo potrei fare? Ad esempio mettendolo su sd esterna e flash da recovery senza wipe? Quale versione mi consigliereste ? Grazie in anticipo per la Vostra attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
robygt
Ciao a tutti, se volessi installare questo kernel su un note con ics stock 404 con i privilegi di Root già abilitati lo potrei fare? Ad esempio mettendolo su sd esterna e flash da recovery senza wipe? Quale versione mi consigliereste ? Grazie in anticipo per la Vostra attenzione.
Certo che puoi, ti basta il flash da recovery come hai scritto tu, senza wipe...per me la versione migliore è senza dubbio la 14.1std... ciao...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
lupo84
Certo che puoi, ti basta il flash da recovery come hai scritto tu, senza wipe...per me la versione migliore è senza dubbio la 14.1std... ciao...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Grazie! Molto gentile! ;)