Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Se ci pensi un attimo la risposta te la dai da solo : quando ti prende la mania del mooding vuoi spesso tentare di capire le cose prima degli altri. Credo sia solo voglia di sperimentare nuove strade. Quando poi hai delle room perfette devi ringraziare in primis quelli che hanno sperimentato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, per sperimentare ok.... ma la domanda era riferita ai 1000 wipe??rotfl
-
Quote:
Gerryb182
forse l'ebrezza di sopravvivere al brick asd
-
Quote:
Gerryb182
Ok lo ammetto....ero in astinenza!
-
Quote:
Gerryb182
quando agisci pesantemente su di una rom, poi hai bisogno di testarla continuamente ... ed ecco i vari wipe in tre giorni :)
-
ragazzi la posso flashare su ICS 4.0.3 stock con odin classico, e mi riferisco alla versione normale?? attualmente ho il kernel 3.0.15 N7000XXLPY CL474507 se.infre@SEP-103 n3, ed un altra domanda se posso usare questo kernel su odin classico lo devo inserire in CSC o PHONE?non ricordo!!!
-
Quote:
dashkappey
ragazzi la posso flashare su ICS 4.0.3 stock con odin classico, e mi riferisco alla versione normale?? attualmente ho il kernel 3.0.15 N7000XXLPY CL474507 se.infre@SEP-103 n3, ed un altra domanda se posso usare questo kernel su odin classico lo devo inserire in CSC o PHONE?non ricordo!!!
Ciao!
Per quanto ne so, il kernel lo puoi flashare da CWM oppure con Mobile Odin Pro..! ;)
-
Per mia fortuna, non ho avuto bisogno di fare wipe.....:rolleyes:
Ma se avrò qualche problemino, mi fido dei vostri feed, ma soprattutto di questo fantastico Kernel....:D
Postato comodamente dal mio divano...:)
-
appena flashato il kernel, vediamo come si comporta e soprattutto speriamo non riesca fuori il maledetto bug del deep sleep!!
-
Quote:
dashkappey
appena flashato il kernel, vediamo come si comporta e soprattutto speriamo non riesca fuori il maledetto bug del deep sleep!!
io l'ho eseguita solo una volta e ora tutto liscio con la king!! se persiste c'è qualcos'altro che non va!!sappi che durante la carica si ferma sui 200mhz e non chiedermi il perche
-
Dopo flash del kernel non mi aggiorna le applicazioni dal market. Può dipendere dal kernel oppure non c'entra nulla?