CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 284 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    Dopo flash del kernel non mi aggiorna le applicazioni dal market. Può dipendere dal kernel oppure non c'entra nulla?
    Mai avuti di questi problemi, può dipendere da una installazione, diciamo "sporca". Io per evitare questi problemi ad ogni nuova rom piallo a zero partendo da kka/root/cwm e non ho mai, e ripeto mai avuto nessun problema, sia col market sia coi programmi backuppati e rimessi su.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Mai avuti di questi problemi, può dipendere da una installazione, diciamo "sporca". Io per evitare questi problemi ad ogni nuova rom piallo a zero partendo da kka/root/cwm e non ho mai, e ripeto mai avuto nessun problema, sia col market sia coi programmi backuppati e rimessi su.
    Ciao carissimo!!! mi associo, mai avuto un problema...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

KenShiro83 (08-09-12)

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo, scusate quindi la mia niubbagine e la mia ignoranza! Ho un Note tutto Stock, ed ero interessato a flashare una Kingdroid+Notecore extreme. Non ho Odin Mobile.. Potete dirmi se la proxedura seguente è corretta?

1)Flasho una ROM stock 4.0.3 e poi Abyss così da fare i 3 wipes, il tutto da Odin Pc,
    2)Flasho la Kingdroid tramite Odin Pc,
    3)Flasho Notecore da Odin Pc senza fare wipes (giusto? Oppure devo ripassare ad Abyss, fare i wipes, e poi flashare Notecore?).

Grazie in anticipo per le risposte, se ho sbagliato thread, e/o ho detto fesserie scusatemi, perché ho letto qualche guida ma ho poche idee e molto confuse ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, scusate quindi la mia niubbagine e la mia ignoranza! Ho un Note tutto Stock, ed ero interessato a flashare una Kingdroid+Notecore extreme. Non ho Odin Mobile.. Potete dirmi se la proxedura seguente è corretta?

1)Flasho una ROM stock 4.0.3 e poi Abyss così da fare i 3 wipes, il tutto da Odin Pc,
    2)Flasho la Kingdroid tramite Odin Pc,
    3)Flasho Notecore da Odin Pc senza fare wipes (giusto? Oppure devo ripassare ad Abyss, fare i wipes, e poi flashare Notecore?).

Grazie in anticipo per le risposte, se ho sbagliato thread, e/o ho detto fesserie scusatemi, perché ho letto qualche guida ma ho poche idee e molto confuse ;-)
    Intanto sei nella sezione sbagliata, dovresti andare QUI e postare li le tue problematiche. Questo tread tratta solo del Kernel

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

questo kernel puoi scaricarlo in formato Zip e flasharlo da recovery! oppure .tar per mobile odin pro!tutto stock significa Gingerbread?
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    questo kernel puoi scaricarlo in formato Zip e flasharlo da recovery! oppure .tar per mobile odin pro!tutto stock significa Gingerbread?
    no,tutto stock,significa una rom stock ICS,perchè il kernel è per ics non per ginger

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Scusate per la sezione sbagliata! Provvedo a postare la mia domanda nella sezione giusta!

Comunque, tutto stock intendo GB non ICS! Lo so che questo è un kernel per ICS, infatti, nella "procedura" di cui al mio post precedente, prima avrei flashato una stock ICS, poi Abyss per fare i wipes, poi la Kingdroid (che a quanto ho capito è 4.0.3) e solo ora flashare tramite recovery (grazie a Gian450 per il suggerimento). Sbaglio qualcoaa nella procedura? In ogni caso vado a postare questi miei dubbi nella sezione giusta! Grazie ancora!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Scusate per la sezione sbagliata! Provvedo a postare la mia domanda nella sezione giusta!

Comunque, tutto stock intendo GB non ICS! Lo so che questo è un kernel per ICS, infatti, nella "procedura" di cui al mio post precedente, prima avrei flashato una stock ICS, poi Abyss per fare i wipes, poi la Kingdroid (che a quanto ho capito è 4.0.3) e solo ora flashare tramite recovery (grazie a Gian450 per il suggerimento). Sbaglio qualcoaa nella procedura? In ogni caso vado a postare questi miei dubbi nella sezione giusta! Grazie ancora!
    Perfetto, ma ricordati che ( uno devi partire da una GB con root, qui ti consiglio di fare un downgrade a KKA, rootarla, fare un ripristino di fabbrica con relativo format della sd interna, sei in GB quindi non rischi brick ) poi se flashi una stock ICS, per installare Abyss devi avere la rom ICS con root e CWM per andare in recovery avanzata e installare il zip della kingdroid

Dalla KingDroid poi ce l'hai di default sia root che recovery avanzata per flashare questo kernel ( non c'è bisogno di fare i wipe per il kernel, anche se ti consiglio di installare la versione .tar con mobile odin ).

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Grazie mille Sfatucci, ora ho tutto chiaro! A presto!

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Scusa Sfatucci, io per ora sto provando Odin Mobile Lite (non quella PRO), con il FlashKernel installato.. Per caso perdo il Root installando il Notecore da Odin Mobile Lite??

Pagina 32 di 284 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio