Nn saprei a cosa attribuire questo problema di prestazioni...allora che faccio? Ritorno alla 3b?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nn saprei a cosa attribuire questo problema di prestazioni...allora che faccio? Ritorno alla 3b?
mi è arrivato un messaggio poco fa e lo schermo si è freezato con tutte linee a casaccio,come se avessi fatto cadere acqua sopra..eppure ho installato la versione standard e non quella extreme che a differenza non mi dava problemi!
cos'è NoLed??mai senstito
ho poche app perche appunto aspetto una versione stabile e non posso installare ogni volta + di 80 app
AHH carino quel programma,non sapevo che neanche esistesse un programmino cosi simpatico! comunque no ,ho solo :
- Adway
- Astro
- Dolphin HD
- Dream Zoo
- eBuddy
- Fast Burst Camera
- MX Player
- PowerAmp
-Quick pick
- Root Explorer
insomma il minimo indispensabile..nessun OC poiche ho messo la Standard perche consumava abbastanza a 1600mhz
Installata l'ultima versione del core su rocket v7 e purtroppo ho dovuto toglierlo e mettere la 3b che andava benissimo. Appena tentavo di andare in landscape mode la tastiera era metá del cel e per un momento schermata nera. Quindi in landscape imposibile scrivere. Come detto rimesso il 3b.
Ma quindi dite che è meglio la 3b? Qualvun altro lamenta problemi e/o peggioramenti con la 3.1?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
Ho rimesso la versione 3b molto piu performante dell'ultima :-)
Appena rilasciata la 3.15
Il problema e' della tua configurazione,feedback positivo da un note con rocket e la versione 3.1,tutto ok