Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, ma nel changelog di xda non vedo enormi miglioramenti (come lasciava intendere il numero della versione, 3.15 e non 3.2)! Ma la GPU resta fissa a 270MHz? Non va sotto ma neanche di più? Nemmeno quando è sotto stress?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
-
Ho installato la Criskelo 9 basata sulla 4.04 ed ho avuto lo stesso problema di Andromeda con GL Notecore... il bluetooth non funzionava, ho dovuto tornare al Kernel CF.. PECCATO perché il note volava
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Flash v3.15 OK!!;)
in Test&Stress....rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Flash v3.15 OK!!;)
in Test&Stress....rotflrotfl
3.20 aggiornata in prima pagina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
3.20 aggiornata in prima pagina :)
EHEHEH l'ho appena visto......rotfl
Adesso lo flasho...:p
FLASH OK!! nel Changelog del 3.15 era stato fixato il suppotro per VooDoo Louder,
ma mi funzionava bena anche prima...:D
Comunque sempre soddisfatto...rotfl
-
Sarebbe meglio aggiungere in prima pagina, che il Bluetooth su base 4.0.4 non funge con Kernel Notecore...:o
Almeno fin quando non rilasciano i sorgenti....;)
-
Primi pareri da chi ha messo la 3.20?
Come va rispetto alla 3b e alla 3.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da KaitoNaga
Primi pareri da chi ha messo la 3.20?
Come va rispetto alla 3b e alla 3.1?
C'è la ho da stamani presto...
Francamente non trovo differenze, ma ho usato solo la navigazione wifi, video e 2 minuti di gioco...
Ah, da stamani che non visualizzo le news del Blog di androidiani.com con l'app.
Non c'entra eh, ma capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Changelog 3.20 - Reinstated CPU schedulers - Fixed everything reported with 3.15 - Full root when ODIN flashed over stock rom / kernel now working
v3.15 - Fixed Voodoo Louder support - Fixed slightly higher battery drain (allow 1 full cycle) - Lots of .config changes to remove unused things - CIFS support reinstated - Massive reduction in zImage size - Added silly little easter egg - first to find it chooses the next one!
Questo è il changelog preso direttamente da xda...
C'è anche un easter egg! Secondo voi qual'è?
Ieri che avevo la 3.15 mi pare che sulle informazioni del kernel c'era qualcosa del tipo "generale di solitude" (skyrim)
Mentre ora c'è "batman alla bat caverna" XD
....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche io non noto differenze evidenti ,se non nella gestione della ram,passata dagli 808mb precedenti ai 794mb attuali. Per il resto sempre un ottimo kernel
Inviato dal mio GT-N7000