haha in un giorno che non guardo questo thread già due realase hahaha..installata la 3.20 e vediamo come va! quoto garamant,un po di ram rubata a favore di qualcosa che serva speriamo!!
Visualizzazione stampabile
haha in un giorno che non guardo questo thread già due realase hahaha..installata la 3.20 e vediamo come va! quoto garamant,un po di ram rubata a favore di qualcosa che serva speriamo!!
Ogni giorno esce una release diversa :-)
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
installando il 3.20 siamo tornati indietro? il padellone non và proprio bene,voi che dite?
Quote:
Originariamente inviato da pegasus971
A me andava come prima, ho passato alla kingdroid 4.4 dal 3 al 3.2, e le differenze le ho viste tra 3e 3. 15...questa versione Imho non ha distaccato le altre di tanto (a livello di utilizzo quotidiano, magari qualche gestione dei moduli è cambiata oppure l'utilizzo del procio... Cose di cui difficilmente ci si accorge insomma... Ma che comunque favoriscono la stabilità!)
Ora sto sulla King v5 sempre col 3.2...una favola!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Notate un consumo più accentuato di batteria con la King 5 e la 3.20? Leggevo anche su xda di sta cosa
Inviato dalla mia parabola
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Io l'ho fatto da recovery (su stock 4.0.4) e tutto ok tranne il bluetooth, che con la stock 4.0.4 non è supportato
Quote:
Con la stock 4.0.4 ho messo il Notecore 3.b e 3.1 (poi son passato alla Kingdroid).
Con entrambi ho notato una maggiore fluidità e mi è parso pure un minor consumo (ma l'ho usato troppo poco per capire i consumi, quindi è più un'impressione che una constatazione).
Non mi ha dato difetti (a parte il bt).
Comunque non miglioramenti trascendentali o, almeno, di una misura tale che io possa percepire in maniera distinta (non sono un esperto).
Altra cosa interessante è che il suo programmatore dice che è bug-free e io posso attestare di aver fatto tre o quattro giri di wipe senza che mi sia successo nulla (e fu così...).
Quote:
Ah, sono dimenticavo, ha una bella recovery basata su cwm.
Alla fine non ho resistito...anche se su base 4.0.4 non va il Bluetooth, l'ho flashato comunque...:p
Come già detto non posso farne a meno...rotflrotfl
p.s. su xda e già pronta la versione 3.3, non ancora OnLine, ma lo sarà presto....:D