Visualizzazione stampabile
-
quindi fatemi capire.con questo kernel si possono fare i wipe tranquillamente senza
Brikkare.? Parlate x esperienza personale oppure lo dichiara ufficialmente lo sviluppatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
quindi fatemi capire.con questo kernel si possono fare i wipe tranquillamente senza
Brikkare.? Parlate x esperienza personale oppure lo dichiara ufficialmente lo sviluppatore?
Tanto tranquillamente non direi...:D
Ma molti affermano di non aver problemi nel fare wipe...;)
Compreso lo sviluppatore..
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ usando Tapatalk 2 :D
-
Lo sviluppatore lo ha dichiarato bug free. Lo ha scritto espressamente nelle Features.
Io ho già fatto due o tre giri di wipe senza problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Cazz sarebbe stupendo se fosse bug free pero tu te la stai rischiando:D:D:D
inviato dalla 4.0.4.stock
Dovrebbe proprio essere bug free (a meno che lo sviluppatore non ci stia prendendo in giro).
Sul tred ufficiale di XDA lo sviluppatore ha inserito nelle Features in prima pagina:
"MMC_CAP_ERASE removed for safe wipes".
Se poi è un imbroglione io non c'entro niente pero!
Io mi son fidato di quello che scritto e sto facendo wipe senza credere di rischiarla.
Se la stessi rischiando, interromperei immediatamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
holden72
Dovrebbe proprio essere bug free (a meno che lo sviluppatore non ci stia prendendo in giro).
Sul tred ufficiale di XDA lo sviluppatore ha inserito nelle Features in prima pagina:
"MMC_CAP_ERASE removed for safe wipes".
Se poi è un imbroglione io non c'entro niente pero!
Io mi son fidato di quello che scritto e sto facendo wipe senza credere di rischiarla.
Se la stessi rischiando, interromperei immediatamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusate io ho una stock 4.0.4. Germany con root e cwm come devo procedere per installare ? Grazie
-
Quote:
maximiliam3
Scusate io ho una stock 4.0.4. Germany con root e cwm come devo procedere per installare ? Grazie
se hai mobile odin pro,scarica il file per odin in prima e lo flashi da mobile odin,altrimenti scarica il file per cwm e installi lo zip da recovery
-
Quote:
garamant
se hai mobile odin pro,scarica il file per odin in prima e lo flashi da mobile odin,altrimenti scarica il file per cwm e installi lo zip da recovery
Anche mobile odin ma uso CWM, dove leggo flash kernel giusto !
-
Quote:
maximiliam3
Anche mobile odin ma uso CWM, dove leggo flash kernel giusto !
Io l'ho installato da recovery.
Precisamente, ho messo il file .zip su /sdcard, ho riavviato in recovery, ho scelto "install zip from sdcard" e poi "choose zip from internal sdcard" e ho scelto il file .zip e poi ho dato "yes".
Quando il telefono riparte, riaggiusta le app, perché il flash credo faccia qualche sorta di mini wipe.
-
Quote:
holden72
Io l'ho installato da recovery.
Precisamente, ho messo il file .zip su /sdcard, ho riavviato in recovery, ho scelto "install zip from sdcard" e poi "choose zip from internal sdcard" e ho scelto il file .zip e poi ho dato "yes".
Quando il telefono riparte, riaggiusta le app, perché il flash credo faccia qualche sorta di mini wipe.
Capito ma mi conviene la 3.20 o 3.1 differenze? Grazie
Sdcard esterna dici?
-
Quote:
maximiliam3
Capito ma mi conviene la 3.20 o 3.1 differenze? Grazie
Sdcard esterna dici?
Io l'ho messo su sdcard interna (percorso /sdcard).
Quanto alle differenze, non l'ho usato abbastanza e non ho la sensibilità sufficiente per aiutarla, mi spiace.
Però la 3.15 fissa il supporto a Voodoo louder, quindi se usa o userà quel programma, non dovrebbe prescindervi.
Io metterei (come ho messo) sempre l'ultima versione (anche su Kingdroid v. 5 tra i kernel da scegliere, c'è l'ultima versione, la 3.2).