Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fasgrint
PEro con questa accoppiata non funziona il bluetooth o sbaglio?????
Non sbagli..;)
-
Quote:
7raiden7
Per il resto come ti trovi? Come è questa accoppiata? Quanto la senti reattiva rispetto alla stock con GB? Vale la pena installare queata ROM e questo Kernel?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
Guardi, l'ho provata veramente poco (ora ho la Paranoid nella versione Staxx e qualcosa di impronunciabile, ed è un pianeta a sé).
Però posso dirle che la stock 4.0.4 con il Notecore era veramente fluida e veloce ed era buona anche di batteria.
Diciamo che nel passaggio da stock 4.0.4 e Notecore a Kingdroid 5 e Notecore non ho notato particolari differenze in termini di prestazioni (anzi, forse era da preferire la stock).
Però faccia conto che non ho particolare sensibilità per cogliere le differenze velocistiche.
-
Salve ragazzi..... Ho Ics 4.0.3 stock + root + kernel 3.20.
Posso usare il ripristino dati di fabbrica sensa rischio breeck?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
alberisca75
Non posso dirle se è possibile farlo, perché sono un emerito ignorante e, soprattutto, in giro consigliano tutti di andare di kernel GB.
Posso dirle che io con stock 4.0.4 e Notecore 3 e seguenti ho fatto due o tre (o anche più) giri di wipe completi.
-
io con il kernel notecore 3.20 e rom 4.04 open germany ho fatto wipe cache e
wipe davilk.nessun brick.
-
qualcuno ha già provato la 3.3?
-
Quote:
alberisca75
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!
Direi che essendo in ambiente ICS sei sempre a rischio brick..! Quindi, attenzione..!!! ;)
Se vuoi effettuare i wipe di rito, passa da AbyssNote riavviando in Recovery dal menu Advance..! :cool:
-
Quote:
patrixia
qualcuno ha già provato la 3.3?
In test tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
la 3.3?
ho la 3.2 da meno di 24h e gia c'è una versione aggiornata?
let's flash!
e comunque: se sai dove mettere le mani per il modding te ne sbatti altamente degli aggiornamenti ufficiali... le rom escono ad un ritmo febbrile (esempio: la cyano esce una al giorno, la king è passata dalla 4.3 alla 5 in pochissimo) e i kernel, oltre che ad esisterne a dozzine, sono costantemente sotto evoluzione.
cara Samsung, tu continua a fare terminali degni, al resto ci penso io! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
la 3.3?
ho la 3.2 da meno di 24h e gia c'è una versione aggiornata?
let's flash!
e comunque: se sai dove mettere le mani per il modding te ne sbatti altamente degli aggiornamenti ufficiali... le rom escono ad un ritmo febbrile (esempio: la cyano esce una al giorno, la king è passata dalla 4.3 alla 5 in pochissimo) e i kernel, oltre che ad esisterne a dozzine, sono costantemente sotto evoluzione.
cara Samsung, tu continua a fare terminali degni, al resto ci penso io! XD
ATTENZIONE!
Su xda ho visto il changelog della 3.30
Gli sviluppatori hanno abbassato i voltaggio di processore e gpu, per quanto poco possano essere abbassati, questo potrebbe causare dei freeze o dei blocchi... Se riscontrate questo problema (ipotesi remota ma verificabile) è sicuramente colpa dell'undervolting e quindi sarebbe meglio riflashare il 3.2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App