Non sbagli..;)
Visualizzazione stampabile
Guardi, l'ho provata veramente poco (ora ho la Paranoid nella versione Staxx e qualcosa di impronunciabile, ed è un pianeta a sé).
Però posso dirle che la stock 4.0.4 con il Notecore era veramente fluida e veloce ed era buona anche di batteria.
Diciamo che nel passaggio da stock 4.0.4 e Notecore a Kingdroid 5 e Notecore non ho notato particolari differenze in termini di prestazioni (anzi, forse era da preferire la stock).
Però faccia conto che non ho particolare sensibilità per cogliere le differenze velocistiche.
Salve ragazzi..... Ho Ics 4.0.3 stock + root + kernel 3.20.
Posso usare il ripristino dati di fabbrica sensa rischio breeck?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io con il kernel notecore 3.20 e rom 4.04 open germany ho fatto wipe cache e
wipe davilk.nessun brick.
qualcuno ha già provato la 3.3?
la 3.3?
ho la 3.2 da meno di 24h e gia c'è una versione aggiornata?
let's flash!
e comunque: se sai dove mettere le mani per il modding te ne sbatti altamente degli aggiornamenti ufficiali... le rom escono ad un ritmo febbrile (esempio: la cyano esce una al giorno, la king è passata dalla 4.3 alla 5 in pochissimo) e i kernel, oltre che ad esisterne a dozzine, sono costantemente sotto evoluzione.
cara Samsung, tu continua a fare terminali degni, al resto ci penso io! XD
Quote:
Originariamente inviato da mark1
ATTENZIONE!
Su xda ho visto il changelog della 3.30
Gli sviluppatori hanno abbassato i voltaggio di processore e gpu, per quanto poco possano essere abbassati, questo potrebbe causare dei freeze o dei blocchi... Se riscontrate questo problema (ipotesi remota ma verificabile) è sicuramente colpa dell'undervolting e quindi sarebbe meglio riflashare il 3.2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App