Visualizzazione stampabile
-
Ciao tutti.
Ho ICS 4.0.4 stock, senza root o rom modificate.
Se volessi mettere su questo Kernel devo prima rootare il Note o posso farlo da Odin? Se effettuerei il cambio Kernel da Odin attiverei il Counter?
Grazie a tutti e scusate se sono domande già richieste!
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Ciao tutti.
Se volessi mettere su questo Kernel devo prima rootare il Note o posso farlo da Odin? Se effettuerei il cambio Kernel da Odin attiverei il Counter?
Senza root devi metterlo da odin e dovrebbe attivarsi il counter
Inviato dal mio GT-N7000
-
raga ma gli ultimi kernel in test danno punteggi inferiori alle versioni v2, lo avete notato ?
-
Quote:
OverDrive
Ciao tutti.
Meglio root e poi con mobile odin pro ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegasus971
raga ma gli ultimi kernel in test danno punteggi inferiori alle versioni v2, lo avete notato ?
Questa ultima versione sembra davvero ottima come consumi....in test :)
-
Grazie ad entrambi. Ovviamente prima di procedere farò altre valutazioni. Leggo cmq le vostre esperienze in merito, soprattutto l'aspetto dei consumi.
-
Per lo meno ora funziona il bt e a pari del kernel stock della Roketrom tanto vale provarlo e vedere come va :)
-
esiste un applicazione tipo quella di franco per poter mettere mano ai setting ??
-
Quote:
jjb164
esiste un applicazione tipo quella di franco per poter mettere mano ai setting ??
No frills cpu ti da la possibilita di impostare frequenza minima e massima, governor e I/O scheduler
-
Sto core è fenomenale !!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App