Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
Non é vero,una volta rootato hai la cwm manager e flashi da li senza comprare odin!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io stavo leggendo la guida redatta da Andromeda1968 per il root su ICS 4.0.4 e indica "senza CWM". In questo caso non posso installare il kernel come date indicato no? Sono costretto a comprare Odine Mobile Pro e da lì installare il Kernel copiato sulla SD esterna (?)... giusto?
Il Root + CWM sulla 4.0.4 è fattibile? O comporta dei rischi?
Io non ho mai rootato un terminale Android e quindi mai cambiato una Rom o il singolo Kernel. Solo che non fate altro che parlare bene di questo Notecore, di come migliori il Note in generale
-
Mah... Di primo acchitto la cosa che noto é che il note è freddo!e questo é gia una cosa ottima, per le prestazioni l'ho flashato stamattina quindi mi sa che un paio di cicli e potro giudicare, per ora mi rassicuro con i vostri elogi(al kernel ovviamente) :D
Ps: hanno pure risolto il bug del bt rispetto alla 3 quindi a pari dei kernel stock vale la pena provarlo ugualmente! (questo é rivolto a tutti quelli che si domandano se flasharlo o meno)
Pps:non ho ancora capito se c'è la certezza che é secure kernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
Io stavo leggendo la guida redatta da Andromeda1968 per il root su ICS 4.0.4 e indica "senza CWM". In questo caso non posso installare il kernel come date indicato no? Sono costretto a comprare Odine Mobile Pro e da lì installare il Kernel copiato sulla SD esterna (?)... giusto?
Il Root + CWM sulla 4.0.4 è fattibile? O comporta dei rischi?
Io non ho mai rootato un terminale Android e quindi mai cambiato una Rom o il singolo Kernel. Solo che non fate altro che parlare bene di questo Notecore, di come migliori il Note in generale
Cè anche la guida per root e cwm da base lq3 e rimozione del counter, non hai letto bene le guide :D
-
Quote:
O_russ
Cè anche la guida per root e cwm da base lq3 e rimozione del counter, non hai letto bene le guide :D
No no le ho lette!! Ma volevo evitare l'attivazione del Counter!! Nel thread ufficiale della 4.0.4 ci sono 2 modalità ed una è anche per avere il CWM oltre al root, ma non indica l'attivazione del counter.... ora chiedo vediamo che mi dicono!
Grazie
-
Scusatemi ragazzi se mi ripeto ma avrei bisogno di piu info....
ho ICS 4.0.3 Stock con kernel Notecore 4 + root (non ho Cwm).
ho da un po di tempo (anche con kernel stock) blocchi del device che mi costringono al riavvio (tenendo premuto il pulsante di accensione x 10 secondi)....
posso azzardarmi a eseguire il ripristino dei dati di fabbrica da ICS?????
se NO... cosa mi consigliate....?
-
prima di flashare sull mia LRG da odin mobile, mi consigliate il wipe cache da cwm o meglio evitare rischi?
-
Quote:
Meda
prima di flashare sull mia LRG da odin mobile, mi consigliate il wipe cache da cwm o meglio evitare rischi?
Su ICS è meglio evitare qualunque Wipe, se proprio devi installa l'Abyss Kernel 4.2 fai wipe e poi installi il GL_Notecore.
P.s: aspetta cmq consigli da più esperti di me!
-
Quote:
alberisca75
Scusatemi ragazzi se mi ripeto ma avrei bisogno di piu info....
ho ICS 4.0.3 Stock con kernel Notecore 4 + root (non ho Cwm).
ho da un po di tempo (anche con kernel stock) blocchi del device che mi costringono al riavvio (tenendo premuto il pulsante di accensione x 10 secondi)....
posso azzardarmi a eseguire il ripristino dei dati di fabbrica da ICS?????
se NO... cosa mi consigliate....?
Il ripristino di dati di fabbrica corrisponde ad un Full Wipe e su ICS non si fà perchè rischi il Brick dek note!!!
Se non ricordo male, tra le guide e i consigli che ho letto ti converrebbe installare Ginger B. KKA, fare un Full Wipe da li e poi reinstallare ICS e ti converrebbe l'ultima 4.0.4.
P.s: aspetta consigli da chi ne sà più di me!
-
Grazie..... chiedevo xche anche se non confermato si dice che con il Kernel Notecore.... non ci sia il rischio Brick...
quindi mi chiedevo se x caso qualcuno mi poteva confermare il non rischio Brick con codesto Kernel....
-
Quote:
alberisca75
Grazie..... chiedevo xche anche se non confermato si dice che con il Kernel Notecore.... non ci sia il rischio Brick...
quindi mi chiedevo se x caso qualcuno mi poteva confermare il non rischio Brick con codesto Kernel....
Ad oggi non ci sono riferimenti di brick con questo kernel .Di wipe con il medesimo ne sono stati fatti parecchi,se vuoi la certezza al 1000% comunque flasha il kernel abyss riavvia la recovery ed esegui i wipe da questo ambiente(kernel ginger e recovery touch) Quindi flasha la rom che ti interessa e successivamente dopo un rebbot il kernel notecore.Per flashare il kernel non serve nessun wipe