con la versione 4 sulla rocket 7 mi ha dato un leggerissimo rallentamento 200 punti antutu rispetto al kernel che monta la rocket
pero non e un problema nemmeno si nota
attendo di vedere se ci guadagno in batteria
OnLine la v5 beta...
LINK
Come scritto su XDA e una BETA, quindi se non avete familiarità non Flashatela...![]()
Ultima modifica di Gerryb182; 19-07-12 alle 03:19
KenShiro83 (08-09-12)
Scusa non ho capito un passaggio: dopo aver fatto i wipe come si flasha la rom che è un file pda? Con odin? Ma come entro in download mode da dentro la recovery abyss c'è la possibilità di farlo?
Poi Se voglio fare anche una formattazione della sd per fare una bella pulizia da dove è possibile farla?
Ciao Grazie!
KenShiro83 (08-09-12)
KenShiro83 (08-09-12)
Scusa non mi sono accorto chiedevo solo chiarimenti su un post di questa sezione..![]()
io però vi segnalo un problemino che vorrei verificaste:
ieri sera ho istallato questo kernel e il tel volava, nessun problema.
stamattina, ho tolto la batteria per circa 30 secondi e al riavvio il tel mi si è bloccato sulla scritta samsung lampeggiante e da lì non c'è stato più nulla da fare. Sono dovuto andare in cwm e riprendere il mio nandroid backup di qualche giorno fa ante notecore. ora sono tornato LRG stock e tutto è tornato normale.
chi di voi ha avuto lo steso problema? chi si presta ad un test "levabatteria" (però prima fate un nandroid backup)? cosa può essere successo?
Ripristino dei dati di Fabbrica da Ics 4.0.3 con kernel Notecore 4..... Tutto Ok.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....