Ragazzi una domanda....per passare dalla 3.1 all'ultima 4.0 con Mobile ODIN devo fare qualche passaggio particolare oppure posso andare tranquillo e fare un flash diretto? Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda....per passare dalla 3.1 all'ultima 4.0 con Mobile ODIN devo fare qualche passaggio particolare oppure posso andare tranquillo e fare un flash diretto? Grazie ;)
Diretto senza fare niente fara tutto mobile odin :)
Raga una domanda. Flashando questo Kernel in versione 4 attiva in automatico i permessi di root?
Grazie
sì, ma ero nella cacca e ho confidato nelle capacità degli sviluppatori che affermano che questo kernel è bugfree.
Infatti è così, nel mio caso.
Urgente che sono nella recovery!!!
Il file del kernel viene visto come "CWM.zip" ???
Grazie
Edit: mi ero perso nella CWM alla fine n on sò come ho trovato il Kernel che ovviamente si chiamava GL_Notecore V4!!
Installato il kernel ed ora mi ritrovo un applicazione superuser!!! Ho rootato il Note installando il Kernel???
Grazie. Nel mio caso non funzionava piu nulla. Nè il reboot da recovery nè il distacco della batteria avevano sortito effetti. Ho dovuto necessariamente ripristinare. Il tel rimaneva bloccato sulla scrita samsung. Avrei forse potuto rifare il flash, però...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App