Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelerm80
ragazzi scusate l'intrusione .....ho installato la rom criskelo v09 con kernel notecore 5.1 ........mi indicate una guida per ripristinare tutto originale ...grazie!!!
Basta che trovi il kernel della criskelo e lo flashi, così torna tutto come in origine
Inviato dal mio GT-N7000
-
scusa Garamant per orginale intendevo gingerbread 236 ...kka..........se lo flasho con odin faccio danni?
-
Quote:
lelerm80
scusa Garamant per orginale intendevo gingerbread 236 ...kka..........se lo flasho con odin faccio danni?
fai un deep clean1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ,quando devi eseguire i wipe però,utilizza il kernel abyss che è sicuro
-
allora riflasho il kernel abyss al posto del notecore 5.1 ed eseguo la guida......grazie ....speriamo bene!
-
caxxo è mi rimane con la scritta glaxy note .......che faccio?
-
Quote:
lelerm80
non va avanti dopo il logo di samsung galaxy note?
-
Quote:
lelerm80
Hai seguito bene la guida? Il primo avvio dopo un flash é sempre un po' più lungo
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
lelerm80
l abyss da dove l hai scaricato?
-
no
ho tolto la batteria provo a metterlo in recovery ma torna la scritta galaxy note n 7000
-
Quote:
lelerm80
no
ho tolto la batteria provo a metterlo in recovery ma torna la scritta galaxy note n 7000
Scusa ma hai letto la guida? Dopo aver tolto la batteria devi riavviare in download e collegarlo al PC per flashare da odin
Inviato dal mio GT-N7000