Visualizzazione stampabile
-
si ma nn mi ha fatto fare nessun wipe...lo flasho cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelerm80
si ma nn mi ha fatto fare nessun wipe...lo flasho cosi?
Ma una volta flashato l'abyss il telefono non va riavviato, andava riavviata solo la recovery dal menù advanced
Inviato dal mio GT-N7000
-
si infatti il cojone sono io ora ho flashato la kka ........ ho fatto due wipe ma mi da un ! sulla sim
aiuto!!!!
-
Quote:
lelerm80
si infatti il cojone sono io ora ho flashato la kka ........ ho fatto due wipe ma mi da un ! sulla sim
aiuto!!!!
Se sei in gingerbread ora puoi andare tranquillamente in recovery ed effettuare i 3 wipe
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
lelerm80
aiuto!!!!
Qui siamo ot ragazzi per cortesia ce un 3d apposito usiamolo,capisco il panico ma come vedi ti sta creando ancora piu' confusione.Per concludere spero tu abbia un backup della efs, riavvia il telefono e se non e ok posta nel 3d dedicato verrai aiutato li
-
l'ho fatto gia tre volte ma nn mi riconosce la sim ...bho che sarà successo!?
-
Quote:
thay
Qui siamo ot ragazzi per cortesia ce un 3d apposito usiamolo,capisco il panico ma come vedi ti sta creando ancora piu' confusione.Per concludere spero tu abbia un backup della efs, riavvia il telefono e se non e ok posta nel 3d dedicato verrai aiutato li
scusa se ho fatto confusione ma sono inesperto di forum ......purtroppo nn ho il backup ...chi mi puo aiutare?
-
Quote:
lelerm80
scusa se ho fatto confusione ma sono inesperto di forum ......purtroppo nn ho il backup ...chi mi puo aiutare?
ha ragione Thay. Scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html che è la discussione giusta
-
Volevo segnalare il fatto che oggi il telefono mentre stavo navigando si è piantato e non ho potuto fare altro che staccare a caldo la batteria!
Ora il V4 l'ho tenuto solo un gg, quindi non l'ho potuto testare bene, però problemi non ne ho avuti, con questa 5.1 invece si.
Qualcun'altro ha avuto problemi con questo Kernel?
Grazie
-
Mi succede una cosa stranissima col 5.1 e la rom stock 4.04.
In pratica il telefono mi si presenta con la scritta "aggiornamento applicazioni in corso" e si disconnette dal wifi, al termine si riconnette da solo.
Sono tornato al kernel 4 vediamo se continua a farlo, a nessuno è successo?
Sent from my Galaxy Note