Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ciao Thay,il link per lo standard sia odin che cwm non funziona....
Poi volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema da quando ho messo questo kernel,in pratica quando scrivo si è rallentato il tempo di risposta ,sto indietro tipo 2 o 3 lettere e devo attendere che scriva ,poi il cursore con etichetta che ti compare quando clicchi sul messaggio che stai scrivendo è sparito e al suo posto è rimasta una barra come quella del pc,ma come se non bastasse ho perso qualcosa anche come precisione.
Vorrei capire se è solo un mio problema o è un piccolo bug che ha questo kernel,intanto provo a disinstallare cpu frills e reinstallarlko...noin vorrei che fosse lui che questo kernel fa a pugni:-\
Sistemati i link
togli qualsiasi altra apk di gestione governors e settaggi prima di tutto
non accuso i problemi che descrivi
-
Ecco il link della v2 versione odin http://d-h.st/5xJ
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
thay
Sistemati i link
togli qualsiasi altra apk di gestione governors e settaggi prima di tutto
non accuso i problemi che descrivi
quindi consigli di non usare proprio nessun programma che controlli le frequenze della cpu?ci pensa già il kernel da solo?grazie per la risposta
-
Quote:
jokerpoker1
quindi consigli di non usare proprio nessun programma che controlli le frequenze della cpu?ci pensa già il kernel da solo?grazie per la risposta
Guarda sono kernel sperimentali se prima non li provi lisci e vedi come funzionano non hai un reale feedback sul reale buon funzionamento.Ti ricordo che il tuning qui e' gia' ai massimi livelli quindi solo una volta ben testato eventualmente procedi con la tua personale configurazione
-
[QUOTE=thay;1842595]Guarda sono kernel sperimentali se prima non li provi lisci e vedi come funzionano non hai un reale feedback sul reale buon funzionamento.Ti ricordo che il tuning qui e' gia' ai massimi livelli quindi solo una volta ben testato eventualmente plrocedi con la tua personale configurazione[/yQUOTE]
Allora,disinstallato no-frills e flashato il 2.0,finalmente inizio a vedere i risultati:D....non ho più il rallentamento della scrittura e mi è tornato il cursore del testo normale.
P.S.:non so se é un mio problems ma i link in prima pagina ancora non fungono,ciao.
-
[QUOTE=jokerpoker1;1842950]
Quote:
thay
Guarda sono kernel sperimentali se prima non li provi lisci e vedi come funzionano non hai un reale feedback sul reale buon funzionamento.Ti ricordo che il tuning qui e' gia' ai massimi livelli quindi solo una volta ben testato eventualmente plrocedi con la tua personale configurazione[/yQUOTE]
Allora,disinstallato no-frills e flashato il 2.0,finalmente inizio a vedere i risultati:D....non ho più il rallentamento della scrittura e mi è tornato il cursore del testo normale.
P.S.:non so se é un mio problems ma i link in prima pagina ancora non fungono,ciao.
fai un refresh e cancella la cache del tuo browser i link sono ok
-
thay quale vesione usi ? io sto usando la stamdard con tegrack overclock e a volte mi da degli impuntamenti
-
flash tutto OK della versione 2 ;)
-
Quote:
mitic
thay quale vesione usi ? io sto usando la stamdard con tegrack overclock e a volte mi da degli impuntamenti
Elimina tegrak
Ma almeno provate le cose come rilasciate dallo sviluppatore prima,come fate altrimenti a testare il materiale??
-