Ho la stessa Criskelo 9.1 e non avevo problemi con la 5.1 ora sto provando la 6 e mi sembra ottima; questi kernel sono talmente prestanti che non riesco ad apprezzare le differenze fra le recenti versioni....
Criskelo 9.1 - Kernel GL Notecore 6
Visualizzazione stampabile
É possibile qui nn si trova pace mi sono appena svegliato e invece di usare il Note cm tel lo ritorturo x flashare sta 6 madoooo nn mi è durata nemmeno una notte la 5.2. ...comunque io della 6 monto la EX ovviamente xke a me interessa avere la massima performance.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Domanda... ma voi cancellate gli script in initd e usate abiss x pulire o installate sopra??!!
La mia esperienza di qualche ora mi dice che ha ulteriormente velocizzato il tutto. Ora il cell é una scheggia. Per la batteria vedremo fra qualche giorno, sempre che non esca prima la v.7
Inviato dal mio MedaNote
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Ciao Meda hai letto il mio post sopra? come la installi?
Ci riprovo....flashato adesso la v6 versione standard....in test;)
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Idem.... lasciamola almeno un pomeriggio intero loool...
Webbamax, per i kernel generalmente non si fanno wipe, si sovrascrivono con ODIN o con cwm. In giro c'è anche una app che ripulisce dai vecchi kernel ma non l'ho mai usata. Flasha sopra e vai tranquillo
Inviato dal mio MedaNote
v6
- PURE build from ICS Update 4 source (no upstream patches)
- Removed all speedmod patches other than MDNIE and charging tweak
- Changed some settings in initramfs to address some stuttering in apps
- Added Nazar78's special custom bootanimation support. You can flash any bootanimation.zip and you dont need to edit the loops! (newbie friendly)
Download:
Standard version
v6- CWM zip - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_V6.zip
v6 - ODIN tar - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v6.tar
Primo bug....ho perso la funzione seleziona testo tenendo premuto il dito...mmmm