Visualizzazione stampabile
-
Io cmq non sono soddisfatto di questo Notecore per il semplice motivo che... si può ogni gg rilasciare una versione differente???
Ho flashato la V4 l'altro ieri, ieri è uscita la V5.1 e nel pome la V5.2 besta, oggi la V6!!! Ma uno dovrebbe fare il flash ogni gg del kernel???o_O
Oltre tutto non porta problemi fare tutti questi Flash del Kernel continuamente???:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Io cmq non sono soddisfatto di questo Notecore per il semplice motivo che... si può ogni gg rilasciare una versione differente???
Ho flashato la V4 l'altro ieri, ieri è uscita la V5.1 e nel pome la V5.2 besta, oggi la V6!!! Ma uno dovrebbe fare il flash ogni gg del kernel???o_O
Oltre tutto non porta problemi fare tutti questi Flash del Kernel continuamente???:-X
problemi non ne porta, e ci sono i changelog per decidere se flashare l'ultima versione o meno...
-
No nessuno vai tranquillo... È meglio credo che lo sai che non fai wipe da questi kernel se no lo diventa pericoloso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
é un problema di SU, se leggi sul playstore molti richiedono un update per risolvere il problema. Fatto stà che cmq il root è abilitato.
A me con il 5.1 riconosceva tutto perfettamente... Con il 6 ha problemi a riconoscere i binary... La rom che ho (fusion) xi default ha il 4
Comunque il root funziona;)
-
Ho montato da mezz'ora la v6 sulla king... WOW devo dire che rispetto alla 5.1 è molto più fluida.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
tapatalk rimasto invariato....mmmmm un'altra cosa che stò notando è il ritardo della scrittura....lo fa anche a voi?
Ho riscaricato il file .tar postato da andromeda e ho riflashato con mobile odin..ora va tutto bene..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
la v.4 è la migliore ad ora..è il giusto compromesso tra prestazioni e durata della batteria...la v.6 consuma troppo!
-
La versione migliore è per me la 5.2 senza nessun dubbio
-
Potreste postare il link della 5.2 o dirmi dove scaricarlo... Grazie!
EDIT: trovato spulciando il thread di xda... in prima pagina non c'è...
-
Quote:
gitar
La versione migliore è per me la 5.2 senza nessun dubbio
:cool:
eh già