Visualizzazione stampabile
-
Rifaccio la domanda:
Il governor si può cambiare solo con qualche App oppure c'è un menu che ancora non ho visto sulla kingdroid?
Ps: la 5.2 è la versione perfetta! In versione kernel c'è "ironman@starkindustries" XDXD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
aggiungo che con la 5.2 superuser riconosce perfettamente il su binary mentre con la 6 no pur continuando a garantire i permessi.
-
Io la versione 5.2 l'ho scaricata in versione zip quindi si deve installare da cwm. La v6 non è niente altro che la versione 5.2 definitiva. Infatti la 5.2 era una beta. Comunque se a qualcuno serve posso metterlo da qualche parte per il download ... Ripeto e solo vetsione zip non tar per odin.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
-
Per tutti DOPO QUALSIASI FLASH IL SISTEMA VA LASCIATO STABILIZZARE QUALCHE MINUTO QUINDI RIAVVIATO ;).....sempre
-
Ma che differenza c'è tra la 6 è la 5.2? La 6 è la versione definitiva? Siamo sicuri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
Ma che differenza c'è tra la 6 è la 5.2? La 6 è la versione definitiva? Siamo sicuri?
Definitiva??? non esiste nulla di definitivo in questo campo :cool:
Per le differenze :
v6
- PURE build from ICS Update 4 source (no upstream patches)
- Removed all speedmod patches other than MDNIE and charging tweak
- Changed some settings in initramfs to address some stuttering in apps
- Added Nazar78's special custom bootanimation support. You can flash any bootanimation.zip and you dont need to edit the loops! (newbie friendly)
-
Appena flashata la V6.
Mi ha risolto a me il problema di SU che non mi diceva le applicazioni abilitate al root.:)
Sono passato dalla 5.1 a questa V6. speriamo che non esca una 6.x perchè non si riesce a star dietro allo sviluppatore e capire e reali differenze ad ogni release.
Io cmq ho voluto flasharla perchè conla 5.1 ho avuto un blocco del terminale.
-
ma comunque la 6 è la 5.2 non sono uguali? quale mi consigli di installare, ora ho la 5.1 è non mi pare che sia granche, consuma parecchia batteria
-
Quote:
Agno92
ma comunque la 6 è la 5.2 non sono uguali? quale mi consigli di installare, ora ho la 5.1 è non mi pare che sia granche, consuma parecchia batteria
io non so il perchè o il percome ma la 5.2 beta mi sembra piu' fluida della 6.....chiaramente sono impressioni molto piccole...entrambe ottime versioni
IMHO ;)
fate una prova voi e poi mi dite...
-
Quote:
OverDrive
Appena flashata la V6.
Mi ha risolto a me il problema di SU che non mi diceva le applicazioni abilitate al root.:)
Sono passato dalla 5.1 a questa V6. speriamo che non esca una 6.x perchè non si riesce a star dietro allo sviluppatore e capire e reali differenze ad ogni release.
Io cmq ho voluto flasharla perchè conla 5.1 ho avuto un blocco del terminale.
scusa ma hai su di chainfire o superuser? se hai superuser andando sulla pagina a sinistra mi dici se carica il su binary.
se puoi/vuoi!
grazie