Visualizzazione stampabile
-
-
Nessuno ha avuto problemi con il wifi con la versione 2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi pare migliori molto il nostro note con sto kernel. Attualmente monto tutto stock la versione ceca con kernel lq3. Posso flashare il tar di sto kernel sulla
Stock via mobile odin?
Tapatalkato da iPhone
-
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
Nessuno ha avuto problemi con il wifi con la versione 2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Disattiva il wifi riattivalo reboot e vedrai che e ok .Per caricare correttamente il modulo devi procedere cosi la prima volta
Quote:
ciavarro
Ragazzi pare migliori molto il nostro note con sto kernel. Attualmente monto tutto stock la versione ceca con kernel lq3. Posso flashare il tar di sto kernel sulla
Stock via mobile odin?
Tapatalkato da iPhone
Si il kernel e per rom derivate stock quindi non ci dovrebbero essere problemi.Se vuoi essere sicuro al 100% fai un nandroid da recovery abyss poi flasha il kernel
Ho chiesto allo sviluppatore eventuali novita' sul problema dell unsecure kernel e bug emmc.Personalmente ha flashato wippato e fatto nandroid a decina senza accusare problemi.Sembra che il problema sia stato aggirato personalmente comunque vado ancora con il metodo abyss...sicuro al 1000%
-
Quote:
ciavarro
Stock via mobile odin?
Tapatalkato da iPhone
Si puoi flasharlo.. lo ha scritto anche Thay ad inizio 3d...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ok mi sono deciso voglio flasharlo anche io!!! Solo una cosa: la batteria deve essere carica al 100% o per i kernel non č importante!?
-
Appena fatto l'Update alla v2... vediamo se riuscirņ ha testarlo per un po....:D
-
Quote:
Emans
Ok mi sono deciso voglio flasharlo anche io!!! Solo una cosa: la batteria deve essere carica al 100% o per i kernel non č importante!?
Io ho appena flashato il v2 da mobile odin con 40% di batteria, ci mette 2 minuti....
-
Io ho flashato da mobile odin ma nn mi č apparso menu flash! Si č riavviato e risulta installato!! Come posso provare se veramente č ok!?
Confermo č installato ed ho la
Cwm non touch
Tapatalkato da iPhone
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Disattiva il wifi riattivalo reboot e vedrai che e ok .Per caricare correttamente il modulo devi procedere cosi la prima volta
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Stock via mobile odin?
Tapatalkato da iPhone
Si il kernel e per rom derivate stock quindi non ci dovrebbero essere problemi.Se vuoi essere sicuro al 100% fai un nandroid da recovery abyss poi flasha il kernel
Ho chiesto allo sviluppatore eventuali novita' sul problema dell unsecure kernel e bug emmc.Personalmente ha flashato wippato e fatto nandroid a decina senza accusare problemi.Sembra che il problema sia stato aggirato personalmente comunque vado ancora con il metodo abyss...sicuro al 1000%
Niente nn va flash di nuovo la rom e installa il cf
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App