Visualizzazione stampabile
-
Primo problema delle V6.1.
Collegato il Note come memoria di massa per copiare delle cose al PC. Dopo aver effettuato le operazioni durate qualche minuto... avvio lo schermo del note che entrato in stanby.
Appena accesso velo le immagini della schermata USB andare all'impazzata verso destra... e dopo pochi secondi freeze totale dello schermo e del note!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Io non capisco tutti questi problemi....
Con core v6.1 standart, sono pienamente soddisfatto, in tutto.:) nessun problema riscontrato, dalla prima versione è sempre migliorato"parere personale".
Secondo me dipende dalle app che si usano..
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
Penso la stessa cosa... Stessa configurazione... E devo dire che il mio note non ha mai funzionato cosi bene...
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
-
Ma la extreme oltre all'overclock che altro ha?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
v. 7
Changelog
v7
- Back to HK ICS update 1 complete base
- Patched to 3.0.36
- All tweaks from 5.1
- initramfs changes to memory manager
- lower battery drain
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Primo problema delle V6.1.
Collegato il Note come memoria di massa per copiare delle cose al PC. Dopo aver effettuato le operazioni durate qualche minuto... avvio lo schermo del note che entrato in stanby.
Appena accesso velo le immagini della schermata USB andare all'impazzata verso destra... e dopo pochi secondi freeze totale dello schermo e del note!!!
Qualcun altro ha riscontrato questo problema? O comunque OverDrive, ti è successo più volte?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
-
Quote:
Andromeda1968
flashata la v.7 tutto OK
Lo so che è presto......ma prime impressioni?si è tornati indietro o "a pelle"ti sembra un gradino sopra?io al momento ho ancora in test la 6.1 e finora (facendo i dovuti scongiuri)mi stò trovando bene
-
Il nandroid backup consigliato prima del flash del kernel si può fare tranquillamente oppure cè il rischio brick?
-
Quote:
jokerpoker1
Lo so che è presto......ma prime impressioni?si è tornati indietro o "a pelle"ti sembra un gradino sopra?io al momento ho ancora in test la 6.1 e finora (facendo i dovuti scongiuri)mi stò trovando bene
primo approccio dopo aver riavviato.....fluidità ottima...un pelo maggiore della 6.1.....si forse si....prova