Visualizzazione stampabile
-
si ma scandaloso che escano tutte queste versioni in così poco tempo...uno si confonde solamente le idee! capisco che ci stiano lavorando sopra..ma che lancino una vers. definitiva direttamente e no beta e update ogni 10 ore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannish
si ma scandaloso che escano tutte queste versioni in così poco tempo...uno si confonde solamente le idee! capisco che ci stiano lavorando sopra..ma che lancino una vers. definitiva direttamente e no beta e update ogni 10 ore..
almeno la febbre da flash rimane bassa.rotfl
-
Quote:
7raiden7
Qualcun altro ha riscontrato questo problema? O comunque OverDrive, ti è successo più volte?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
Onestamente era la prima volta che collegavo, con successo, il Note al pc. Quindi non sò se con le altre release c'era lo stesso problema. Cmq prima volta ed unica perchè nn ho riprovato!
-
Con la versione 7 c'è scritto che è ritornato ai sorgenti che ha usato fino alla versione 5.2...
Ora spulcio su xda per trovare il perché...
Voi lo sapete?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
almeno la febbre da flash rimane bassa.rotfl
Ho il cavo usb che prende fuoco...oramai il note va in download mode da solo rotfl
-
Quote:
ciuppy72
Ho il cavo usb che prende fuoco...oramai il note va in download mode da solo rotfl
rotflrotfl pensa che io nemmeno uso più il cavo... direttamente dal Note, scarico e flasho.. e diventata un'abitudine ormai..rotfl
p.s. Flash v7 OK!! come sempre..:p
-
Ragazzi vi ricordo che a mio parere il notecore v6 EXtreme è il migliore come prestazioni e consumi... spettacolare non mi muovo per ora. .. funge tutto cavi e adattatori usb nessun blocco o bug... provatelo.
-
Come mai nn postate più i changelog?
-
Quote:
flok2000
Il nandroid backup consigliato prima del flash del kernel si può fare tranquillamente oppure cè il rischio brick?
Mi quoto, qualcuno ha fatto il nandroid backup?
-
Quote:
flok2000
Mi quoto, qualcuno ha fatto il nandroid backup?
No,anzi ho fatto i wipe prima di istallare la v7.