appena installato...partivo da Cf-root....vedremo....
Visualizzazione stampabile
appena installato...partivo da Cf-root....vedremo....
Io ho fatto nandroid backup da questo kernel e non ho avuto alcun problema. Se volete rischiare anche voi...
Inviato dal mio MedaNote
Stò avendo un problema. il "system" mi chiede l'accesso come superuser quindi i permessi di root... solo che ogni secondo o che glieli dia o glielo nego mi compare il messaggio nero con la scritta bianca!!!
Che è successo?? Non ho fatto nulla io !!
@ciuppy. Io ho anche fatto il Restore con questo kernel
@overdrive: io con quel problema ho dovuto riflashare la rom
Inviato dal mio MedaNote
Io non sono riuscito a risolvere, continuava a chiedere i permessi di root ma non li stabilizzava. Ho dovuto riflashare.
Inviato dal mio MedaNote
Al momento è tutto regolare. Spero che duri ancora un pò... perchè mi seccherebbe riflshare la KKA, fare un Deep Clean 1 e riflashare la 4.0.4!!! Perderei tutto le mie configurazioni e ci stare ore solo per risistemare tutto!!! Mannaggia! Se riesce resisto sino a Jelly Bean rotfl
Ragazzi appena posso faccio qualche prova per capire bene il problema
Per ora se puo interessare confermo che non si rilevava piu dal pc acceso
In modalita usb si ma dava falsi messaggi di debug
Provato a flashare abyss pulizia e poi cf e il note non partiva piu rimaneva in schermata samsung
Provato a rifleshare abyss ma dava contatore infinito
O cliccato il tasto dx ed e tornato in recoveri non e riuscito a installare abyss
Adesso funziona bene dopo deep clean
Comunque da cf o flashato abyss pulizia e notecore senza problemi da notecore invece si e bloccato il tel
Ps al momento avevo poche app installare
5 o6 che uso sempre
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi non capisco come fate ad avere tutti questi problemi,io sto flashando tutte le versioni, ad ogni aggiornamento ,da quando è uscito questo kernel e non ho mai avuto nessun problema e nel mezzo ci sono stati anche flash di varie rom,sempre senza nessun problema. Quello che mi viene da pensare è che probabilmente qualcosina sbagliate...
NoteCore v7.0 downloaded e già flashato sulla KingDroid v.5.1.1 Final..!!! :cool: