Visualizzazione stampabile
-
e propio questo andromeda che mi a bloccato il cell se flashato dopo quello in versione recovery
questi sono in versione cwm5
un mio errore chiaramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
il link non funziona, non so se sia un problema provvisorio
edit, è andato
a me il link va ;)
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
a me il link va ;)
ora ho su il 7, posso flashare tranquillamente il 6 extreme ovvero una versione precedente?
-
non saprei chiedo anche io adesso o il 7 anche io ;)
se non mi trovo bene lo provo
-
Flashata la 7extreme.
Per ora sembra tutto ok.
@ quelli con la extreme : che governor usate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
flok2000
ora ho su il 7, posso flashare tranquillamente il 6 extreme ovvero una versione precedente?
Vai tranquillo! Io sono passato dalla 6 alla 5 per dei problemi che avevo riscontrato!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
buongiorno ragazzi......ieri sera con la versione 7(quella che monto attualmente)sotto il 5%di carica mi comparivano delle righe di frequenza sullo schermo....è successo anche a voi?
-
Quote:
mark1
Flashata la 7extreme.
Per ora sembra tutto ok.
@ quelli con la extreme : che governor usate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
pegasusq/noop
Motorola Xoom
Jelly Bean Team Eos
-
Quote:
jokerpoker1
buongiorno ragazzi......ieri sera con la versione 7(quella che monto attualmente)sotto il 5%di carica mi comparivano delle righe di frequenza sullo schermo....è successo anche a voi?
Io ho notato con il 6.1 quando arrivo dal 20% di batteria in giu, il cell in alcune operazione rallenta..non si blocca ma si impalla, è come se gli arrivasse meno energia..se faccio operazioni semplici va bene tipo chiamate sms, ma appena apro un po di app e le mantengo in multitasking si verifica ciò..
-
Quote:
acul90ml
Io ho notato con il 6.1 quando arrivo dal 20% di batteria in giu, il cell in alcune operazione rallenta..non si blocca ma si impalla, è come se gli arrivasse meno energia..se faccio operazioni semplici va bene tipo chiamate sms, ma appena apro un po di app e le mantengo in multitasking si verifica ciò..
Sono in attesa di ulteriori riscontri specie chi monta la versione 7