Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Io ho notato con il 6.1 quando arrivo dal 20% di batteria in giu, il cell in alcune operazione rallenta..non si blocca ma si impalla, è come se gli arrivasse meno energia..se faccio operazioni semplici va bene tipo chiamate sms, ma appena apro un po di app e le mantengo in multitasking si verifica ciò..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono in attesa di ulteriori riscontri specie chi monta la versione 7
Monto la 7 con king da ieri versione standard.
Nessun tipo di problema molto fluido e ti diró che con alcune app che richiedono fluidità mi sembra migliore.
Montato con mobil odin pro.
Va in deep sleep che è una belezza.
Batteria ottima : stamattina al 100% carica con uso del note regolare sono al 93% dopo due ore e mezza. Ho telefonato,navigato ed altro.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flashata la v.7 tutto OK
ma tu flashi con mobile odin pro o dalla cwm?..hai mai flashato il pacchetto clean per pulire gli script della versione precedente?
-
Qualcuno può postare un link funzionante della V6 extreme ? Grazie
-
Quote:
acul90ml
ma tu flashi con mobile odin pro o dalla cwm?..hai mai flashato il pacchetto clean per pulire gli script della versione precedente?
in tutti e due i modi.....lo script.....non lo uso
-
Quote:
Andromeda1968
in tutti e due i modi.....lo script.....non lo uso
quindi quando vai di CWM flashi prima abyss fai wipe cache dalvik e poi notecore?..o direttamente da notecore senza wipe?
giusto per sapere se è meglio fare pulizia tra uno e l altro..:)
-
Quote:
acul90ml
quindi quando vai di CWM flashi prima abyss fai wipe cache dalvik e poi notecore?..o direttamente da notecore senza wipe?
giusto per sapere se è meglio fare pulizia tra uno e l altro..:)
non serve...io ho flashato direttamente da CWM lo zip...ma solitamente uso mobile odin
-
Quote:
Paolo60
Monto la 7 con king da ieri versione standard.
Nessun tipo di problema molto fluido e ti diró che con alcune app che richiedono fluidità mi sembra migliore.
Montato con mobil odin pro.
Va in deep sleep che è una belezza.
Batteria ottima : stamattina al 100% carica con uso del note regolare sono al 93% dopo due ore e mezza. Ho telefonato,navigato ed altro.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
Buongiorno Paolo.....anche a me va tutto benissimo.....fluida,reattiva,batteria che piano piano si stà regolando....l'unica cosa è questo sfarfallio sullo schermo sotto il 5% di carica
-
Quote:
jokerpoker1
Sono in attesa di ulteriori riscontri specie chi monta la versione 7
Ciao Jokerpoker1.
Dunque, attualmente batteria all' 8% e finora non ho riscontrato nessun rallentamento, o lag...
Provato a fare chiamate, scrivere sms, aprire apps di giochi. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maximiliam3
Qualcuno può postare un link funzionante della V6 extreme ? Grazie
Una max 2 pagine in dietro lo trovi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno Paolo.....anche a me va tutto benissimo.....fluida,reattiva,batteria che piano piano si stà regolando....l'unica cosa è questo sfarfallio sullo schermo sotto il 5% di carica
Sono all'11% del primo giro tra poco arrivo al 5 e vi dico :p. Fino adesso tutto perfetto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2