Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Buongiorno Paolo.....anche a me va tutto benissimo.....fluida,reattiva,batteria che piano piano si stà regolando....l'unica cosa è questo sfarfallio sullo schermo sotto il 5% di carica
Batteria al 3% e finora nessu tipo di problema, quale sfarfallio e rallentamenti, riscontrato.. ;)
-
appena installato su rom stock ics 4.0.4....molto piu' veloce e performante
-
ok pare di capire che la versione 7 sia un tantino meglio della 6.1..e non dà problemi..passo al flash :-)
-
Quote:
Nandrolone
ok pare di capire che la versione 7.1 sia un tantino meglio dell a6.1..e non dà problemi..passo al flash :-)
Ciao Nandrolone!
Uhm..... Versione 7.1 ?!?!?! Mi sa che mi sono perso qualcosa allora.. Ero rimasto all'ultima che è la 7..! ;)
-
Quote:
Nandrolone
ok pare di capire che la versione 7.1 sia un tantino meglio dell a6.1..e non dà problemi..passo al flash :-)
Cè già la 7.1?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ahhahaahhah no no ho sbagliato io...ora correggo....di solito escalation è stata 5.1. /6.1 e sono partito in tromba convinto che fosse la 7.1 haahahahhahah
-
Quote:
Nandrolone
ahhahaahhah no no ho sbagliato io...ora correggo....di solito escalation è stata 5.1. /6.1 e sono partito in tromba convinto che fosse la 7.1 haahahahhahah
Ah ahaaa..! Ok..! :cool:
-
Quote:
Nandrolone
Hahaaha ok pensavo già di essere rimasto indietro questa sta durando qualche ora di piú lasciamola durare :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maximiliam3
Ho provato varie volte ma non mi apre la pagina not found 404 !
scaricalo direttamente dal Note :-)
-
Quote:
Nandrolone
scaricalo direttamente dal Note :-)
E proprio dal note che ho questo messaggio come faccio ?