non saprei ma sei in wi fi ? o rete dati?...io l'ho scaricato in wi-fi dal note e tutto ok...fatto proprio 30 min. fa...male che vad alo scarichi da pc e poi lo trasferisci al note
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Salve sono nuovo del NETCORE KERNEL volevo chiedervi sul forum dello sviluppatore vi sono due versioni una starndar ed un altra Extreme version qual'è la differenza tra le due e quale consigliate voi di montare???
Grazie.......
Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012
Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012
Ok grazie allora inutile mettere quella OC,
un ultima cosa sulla mia 4.04 Crucca standard lo posso installare senza problemi ??? o bisogna avere per forza delle rom cucinate per poter caricare questo kernel???
Inoltre meglio (più sicuro) da recovery o da odin pc ???
Grazie e scusate le mille domande
edit
doppio post