Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho LRI italiana a cui ho fatto il root senza CWM. Per flashare questo kernel devo usare mobile odin o posso flashare la versione CWM dalla recovery samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu.leo
Ragazzi io ho LRI italiana a cui ho fatto il root senza CWM. Per flashare questo kernel devo usare mobile odin o posso flashare la versione CWM dalla recovery samsung?
Puoi flasharla da Odine Mobile Pro, m ti conveniva non fare il root e flashare direttamente il Kernel Notecore da CWM provvisoria e tattile, tanto il kernel in automatico fà avere i permessi di root.
Ormai che hai fatto così vai di Odine Mobile....
-
Quote:
OverDrive
Puoi flasharla da Odine Mobile Pro, m ti conveniva non fare il root e flashare direttamente il Kernel Notecore da CWM provvisoria e tattile, tanto il kernel in automatico fà avere i permessi di root.
Ormai che hai fatto così vai di Odine Mobile....
Se faccio così adesso avrei dei problemi vero? Vabè, allora vado di Mobile Odin
-
Perdonatemi per la domanda ma per il flash del kernel devo sempre passare da abyss 4.2 reboot in recovery e flash del kernel a gia che ci sono pure qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
cucc306
Perdonatemi per la domanda ma per il flash del kernel devo sempre passare da abyss 4.2 reboot in recovery e flash del kernel a gia che ci sono pure qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000
Nessun wipe, e non serve Abyss..;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Flashato il v6 extreme e sono scomparsi i problemi riscontrati con la v6.1 e la v7 relativi al mancato riconoscimento del telefono se collegato al pc in modalità fotocamera o mtp
telefonono anche nettamente più fluido. Credo che questo kernel v6 non lo toglierò più
questa extreme suscita molto interesse.........che quasi quasi...oddio mi trovo per ora bene con la standard v7
Mi sono stancato di ripeterlo.... menomale qualcuno mi capisce.. il 6 extreme è il meglio della serie batteria infinita prestazioni razzo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
webbamax
Mi sono stancato di ripeterlo.... menomale qualcuno mi capisce.. il 6 extreme è il meglio della serie batteria infinita prestazioni razzo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mò la provo....e ti saprò dire webbamax :-)...piuttosto consigli la 6 o la 6.1 e su XDA c'è solo la versione 7.....che famo?
-
Quote:
webbamax
Quote:
Nandrolone
mò la provo....e ti saprò dire webbamax :-)...piuttosto consigli la 6 o la 6.1 e su XDA c'è solo la versione 7.....che famo?
io ho scaricato dal link postato da webbamax
-
Quote:
flok2000
io ho scaricato dal link postato da webbamax
il link non funziona.....poi preferisco il .tar rotfl sono un uomo esigente io e!!!
-
Quote:
Nandrolone
il link non funziona.....poi preferisco il .tar rotfl sono un uomo esigente io e!!!
Il kernel .tar lo flashi con mobile odin pro?
La procedura è la stessa di come flashi un firmware col solo file .tar?