Visualizzazione stampabile
-
Io giochi zero :( parlavo nell' uso quotidiano con mail sms tanto internet e telefonate varie
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Quote:
Originariamente inviato da
raniastar
Hai provato applicazioni 3d con effetti (es. Lights) avanzati? Devo dire che nell'uso quotidiano, antutu e quadrant nessun problema. Dead trigger details low nessun problema... Se attivo i dettagli high freeza... Puoi provare? Dead è free sul market
Ho provato e nessun freeze, proverò anche con settaggi ultra high
-
Quote:
poppel
Io giochi zero :( parlavo nell' uso quotidiano con mail sms tanto internet e telefonate varie
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Io li uso principalmente per testare le prestazioni del cell:) soprattutto con un kernel con oc sulla gpu...
Se qualcuno potesse comunque provare mi farebbe un favore.
Cià
-
Quote:
raniastar
Io li uso principalmente per testare le prestazioni del cell:) soprattutto con un kernel con oc sulla gpu...
Se qualcuno potesse comunque provare mi farebbe un favore.
Cià
Provato ad High e Ultra High, nessun problema
-
Quote:
misha84
ma perchè vi ostinate a usare odin mobile??
mica l'ho capito eh!
ma non ci pensate al fatto che:
con il primo pacchetto della singapore avete una recovery avanzata che permette di flashare tutto, kernel compresi?
sta cosa di
1)root
2)flash con odin mobile
3)2°root (stavolta legato al kernel)
è fondalmentalmente come farsi la doccia con l'impermeabile?? (aka inutile, per non dire potenzialmente dannoso)
avete questi bei pacchetti flashabili da recovery, e usateli!
altro che quella cribbio di singapore!
Era semplice curiosità, i kernel notecore che si stanno susseguendo li sto flashando tutti da recovery ;)
-
Quote:
Stepp
Provato ad High e Ultra High, nessun problema
Grazie! Ho riflashato la criskelo 9.1 col 7 ex e con pocket planets che prima freezava ora è ok... C'è da dire che prima avevo modificato diverse impostazioni tramite rom toolbox che governor usi? Io scheduler? Sto ammattendo a cercare la configurazione piu performante possibile ed evidentemente ho impostato qualcosa che in determinate condizioni di carico pesante lo impallava...
-
Oggi ho effettuato da cwm i 2 wipe e non ho avuto problemi,fatto per 2 volte ovviamente da questo kernel in v.7.
P.s tapatalk da errore enon si collegha al Forum...sono dal browser del note.
-
Quote:
raniastar
Hai provato applicazioni 3d con effetti (es. Lights) avanzati? Devo dire che nell'uso quotidiano, antutu e quadrant nessun problema. Dead trigger details low nessun problema... Se attivo i dettagli high freeza... Puoi provare? Dead è free sul market
DEAD TRIGGER fichissimissimo!!!
Con il mio Note Ginger stock LC1 open europe!!! GRAFICA HIGH!!!!!!!!!!!!!
E va da d.i.o!!!! Ma veramente bello!!! E non freeza ne ralleNT!!!!!
-
Scusatemi ma non sono molto pratico, io ho flashato la LRI stock ics questa mattina a mio parere abbastanza fluida, da quanto ho letto questo kernel è compatibile con la mia rom, volevo chiedere come installarlo, cioè il mio dubbio è questo, dal link ho scaricato due file come devo fare?
-
Quote:
peppeb03
Scusatemi ma non sono molto pratico, io ho flashato la LRI stock ics questa mattina a mio parere abbastanza fluida, da quanto ho letto questo kernel è compatibile con la mia rom, volevo chiedere come installarlo, cioè il mio dubbio è questo, dal link ho scaricato due file come devo fare?
Mi permetto di consigliarti questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-no-cwm.html