Visualizzazione stampabile
-
Comunque con la v 7 non noto differenze rispetto alle versioni precedenti..la cosa che noto uguale invece sono gli impuntamenti, schermate nere e blocchi di 10 secondi del cell..rimango in attesa di una nuova versione..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io sono ritornato alla 3! Dalla 5 in poi non ho riscontrato miglioramenti ma anzi un maggior consumo in batteria e soprattutto molto spesso le app mi andavo in crash!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emans
Io sono ritornato alla 3! Dalla 5 in poi non ho riscontrato miglioramenti ma anzi un maggior consumo in batteria e soprattutto molto spesso le app mi andavo in crash!
io non ho mai avuto crash e imputamenti....giro con la 7 std e mi trovo da dio
-
Quote:
Nandrolone
quotone.....
-
Quote:
Nandrolone
anche io montata dal secondo in cui è uscita la v7. Se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo oggi per le prima volta si è un attimo incartato nello spostare un app del lancher ma magari non era il kernel....ma per il resto più di 48 di super fluidità!!!
-
in questo momento mi trovo con ICS 4.0.4 Stock ITA e kernel stock. Se flasho questo kernel, riguardo gli aspetti durata batteria e stabilità cosa cambierà?
-
Io ho la 7 ex su criskelo 9.1 e alla fine ho scoperto che dead trigger (solo con dettagli high) mi freeza se metto il governor pegasusq... E poi porca miseria ho provato 1000 configurazioni e con antutu non faccio mai più di 6400 media 5800 forse anche meno:(
-
Una cosa che non capisco:questa fissa per quadrant mah
-
Quote:
pietro1987
Una cosa che non capisco:questa fissa per quadrant mah
Quoto
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Quote:
poppel
Quoto
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
concordo,alla fine serve a poco,il mio fa di più.
Importante sia fluido,con un ottima esperienza utente,carino graficamente,e poi di potenza,di base,il nostro note ne ha da vendere