Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro1987
Una cosa che non capisco:questa fissa per quadrant mah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non sono fisse... ma semplicemente dei test..;)
Si ok! non serviranno a nulla, ma tanto si useranno sempre, anche solo
a scopo dimostrativo..:p
-
Quote:
Gerryb182
Hahahah io da quando ho il note non ho mai fatto un test con quadrant :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerryb182
Grande! Ho provato molte rom, e sinceramente a occhio nudo è difficile notare differenze prestazionali (ovviavente se basate su stessa versione es 4.0.4)...
É più che altro una questione di test... io mi diverto così:-[
-
stamane ho flashato questo kernel e ho notato un aumento del consumo della batteria rispetto al kernel stock. Capita anche a voi?
-
Quote:
fashion79
stamane ho flashato questo kernel e ho notato un aumento del consumo della batteria rispetto al kernel stock. Capita anche a voi?
io sinceramente mi trovo bene con il consumo ....non ho notato differenze di prestazioni in termini di conusumo rispetto le versioni precedenti
-
Quote:
fashion79
Il Kernel si deve assestare. Fagli fare 2 cicli di carica e scarica e poi vedi se migliora ;)
P.s: non farlo scendere oltre al 20% la batteria... sarebbe meglio per la sua durata nel tempo.
-
Quote:
fashion79
no, a me è capitato il contrario.
-
Quote:
fashion79
io addirittura ho la versione extreme e mi posso dichiarare più che soddisfatto. Però è un periodo che non ci gioco molto...imho se tornassi a giocare come prima, l'oc farebbe precipitare i consumi.
-
-
Ragazzi non sono molto esperto ma si può flashare questo kernel con la stock 4.0.4 (quella con la touchwiz ufficiale per intenderci ) senza fare wipe e senza avere conflitti ? Migliora di molto ? Non vorrei rovinarmi il note :/ grazie :)