Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Io avevo la v7 installata...oggi ho flashato la LRK tedesca uscita oggi e...non nulla da invidiare al notecore... ;-).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche io vorrei provarla, ma sono a casa e non ho il pc:( appena vado in ufficio la monto dopo un bel deap clean.
Lo ha il video popup?
-
Conviene allora scardinare la king dal mio note per questa lrk?????????????????
-
Quote:
raniastar
Anche io vorrei provarla, ma sono a casa e non ho il pc:( appena vado in ufficio la monto dopo un bel deap clean.
Lo ha il video popup?
Certamente...i tedeschi sono precisi,mica sono come la samsung italiana ahah.si c'è il pop play ;-)
-
Quote:
Ambrogio1965
Conviene allora scardinare la king dal mio note per questa lrk?????????????????
Mai messo una rom modificata...decidi tu..
-
vabbe' mai messo una rom modificata dice lei........................ un attimo e sono subito da lei!!!!!
-
Quote:
OverDrive
Certamente...i tedeschi sono precisi,mica sono come la samsung italiana ahah.si c'è il pop play ;-)
Mi hai definitivamente tolto ogni dubbio:p
-
Da quello che ho letto in giro questo update serve per "disattivare" la ricerca nei contenuti dello smartphone dalla barra di Google.... Quella causa con Apple insomma....
Comunque mi spiace ma stavolta io passo...
Sto con la mia criskelo's LRI e notecore v8 extreme.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
quoto io resto fedele nei secoli alla king;)
-
Quote:
mark1
Da quello che ho letto in giro questo update serve per "disattivare" la ricerca nei contenuti dello smartphone dalla barra di Google.... Quella causa con Apple insomma....
Comunque mi spiace ma stavolta io passo...
Sto con la mia criskelo's LRI e notecore v8 extreme.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
la LRI non la metterei neanche sotto tortura!!
Io la ricerca non l'ho mai usata e non sò neanche come si attivava... quindi per me non è di certo una mancanza. Anzi se mi dite come si fà provo rotfl
Aggiornamento... la ricerca delle applicazioni dalla barra di google è attiva sia per il WEB che per le applicazioni installate nel Note. Nulla è stato disattivato ;)
Saluti
-
Con la nuova versione v8 hanno introdotto un wpa_supplicant che permetta di vedere e connettersi alle Ad Hoc Wireless Network..?!?! o_O
Anyway, in download..! ;)